ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
[RISOLTO] HTC 816 Ritorno alla Stock Rom originale
Salve a tutti, dopo esser riuscito a installare e provare e "Testare" la cyanogenmod, posso dire di esser rimasto soddisfatto da un punto di vista "grafico" ma il resto non mi intusiasma, dalla fotocamera, alla mancanza del gestore automatico della luminosita, e sopratutto dalla durata della batteria che si riduce all'osso in un battito di ciglia.. insomma non fa per me. Vorrei tornare a una stock rom, io addirittura vorrei poter rimettere kitkat, per me il migliore forse anche di lollipop, lo preferisco sopratutto perchè a differenza di lollipop riesco a installare le app automaticamente (quelle possibili) sulla sd.. mentre lollipop fa il giochetto della partizione chiamata sd.. Vi chiedo gentilmente, la guida o la corretta procedura per poter installare una rom originale e quindi tornare "indietro.." Grazie a tutti per l'aiuto... Stock rom trovate qui: HTCdev
RISOLTO!! girovagando sul web, e prendendo qualcosa un pò qua, un po la, sono riuscito a trovare un ottima soluzione per coloro che comunque vogliano riportare lo stato del telefono, a quello originale di htc.
1)Innanzitutto assicuratevi di avere i driver installati sul vostro pc, e di avere installato anche htc sync manager.
2) Scaricate e installate questo https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952595166 (sarebbe lollipop)
3) spegnete il telefono ed entrate in modalità di fastboot ( volume - piu tasto di accensione) una volta fatto ciò collegatelo al pc tramite il cavetto.
4) avviate il file precedentemente scaricato, seguite le semplicissime istruzioni e farà tutto da solo! il vsotro htc e ritornato bello nuovo!
Segnalibri