AIUTO, problema con HTC desire 620g | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire 620g
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation AIUTO, problema con HTC desire 620g

Salve a tutti, intanto volevo dire che sono obbligato ad aprire una nuova discussione visto che di simili alla mia non c'è ne sono, comincio a spiegarvi il mio problema..
    Ho un Htc Desire 620g, ho fatto il Root del mio dispositivo (usando KingRoot), seguendo il metodo che ha utilizzato questo ragazzo nel suo video (aggiungo link) https://www.youtube.com/watch?v=v9NG1yslhw4, e fin qui tutto bene ho mantenuto il root fino a ieri, dopo che all'improvviso dalla tendina in alto mi scende l'avviso di un aggiornamento del sistema,bene, per sbaglio ho premuto installa, l'installazione dell'aggiornamento è partito, alla fine dell'installazione, il dispositivo si spegne, premo il tasto accensione per riaccenderlo, ma parte in modalità recovery ed è li che mi trovo il robotino verde dell'android con scritto nessun comando,sinceramente non so cosa possa essere accaduto, il telefono si accende solo in modalità recovery, se qualvcuno potesse aiutarmi o almeno trovarmi una rom funzionante per il mio dispositivo gliene sarei grato,grazie in anticipo e scusate per il papiro.

Hector

PS: ho letto in un un'altra discussione che avevano consigliato di usare temporary unroot, ho a disposizione un adattatore per micro sd cosi posso trasferire i file nel telefono ed aprirli in recovery senza dover usare porte usb, questo è tutto.
    Ultima modifica di HectorRoo; 30-01-2016 a 21: 46 Motivo: informazioni aggiuntive