nascondere sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione nascondere sms

Android
    Dispositivo
    Desire hd, trasformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

nascondere sms

Ciao a tutti
    Da domenica sono un felice possessore di HTC desire.
    Sul Nokia che avevo prima però avevo un'app per me indispensabile: mccleaner.
    Ora sul desire provato afirewall ma ha il brutto vizio di non nascondere i miei sms in uscita e poi per rispondere a un messaggio ogni volta è un'avventura. Ho trovato allora super private conversation che è a dir poco stupendo però mi da spessissimo,non sempre, errore che l'applicazione messaggi e stata chiusa in maniera inaspettata ed io posso fare solo termina.il messaggio viene nascosto, è tutto perfetto, però da questo fastidioso errore.
    Ho disabilitato le notifiche sms nel programma di default e ho abilitato solo quelle da spc ma il problema rimane.

Cosa mi consigliate di fare? Esiste in programma anche a pagamento che faccia queste cose? Io ho bisogno di bloccare sms e chiamate di un numero e però di avere una comoda interfaccia per mandargli sms proprio come fa spc o mccleaner.

Grazie a tutti

Mattia

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Re: nascondere sms

probabilmente qualcosa nel market c'è, ma non so aiutarti.. in realtà non potevo resistere dal farti la battuta: lascia l'amante o confessa tutto alla tua donna e prendi una decisione..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Desire hd, trasformer
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: nascondere sms

Magari fosse l'amante!!!! sono amici e PARENTI che con la scusa del "mi fai giocare...." non si fanno i ca**i loro