Buonasera a tutti,
premetto che ho i tasti Volume Su / Volume Giù che non funzionano.
Passata quest'oretta a cambiare il sistema operativo del mio HTC Desire sono imbatutto in un simpatico problema, mi spiego:

Installato il CyanogenMod 10.x noto con piacere che lasciando premuto il tasto power -> Riavvia, non mi fa selezionare il recovery. Scarico Quick Boot e mi acciungo a provare Data2SD con questa versione.
Ovviamente non essendo compatibile salta un problema carino: Se la SD card è inserita non si avvia il sistema operativo. Ordunque decido di provare a disinstallarla ma non si trova dentro le applicazioni. Decido quindi di provare tramite la recovery a formattare il sistema e la data (ovviamente pensavo reinstallasse in modo pulito il Sistema Operativo..)

Adesso mi trovo il telefono senza Sistema Operativo che non si avvia, 4EXT Recovery che non so come avviarlo (tramite adb non si connette poichè è spento)..

Ho googlato un po' ma non trovo nulla, sapete dirmi un modo per installare una qualsiasi Rom (anche stock) a telefono spento connesso tramite usb? Oppure far partire la recovery tramite PC?

- adb non funziona in quanto a telefono spento esso non si collega al pc..