htc desire il root fa male? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

htc desire il root fa male?

salve a tutti, come vedete questo è il mio primo messaggio nel forum. ho un htc desire con froyo da luglio! dire che è spettacolare è dire poco!
    però ho letto in vari forum, anche qui, dell'esistenze di varie rom che migliorano notevolmente le capacita del desiderio. Ho veduto Benchmark sorprendenti!
    allora mi sono incuriosito e ho provato a cercare come si possa fare, e ho visto che è pure facile! Root al telefono, e con rom manager lo fai! 10 minuti e passa la paura!!
    l'unico mio pensiero è:
    Roottare è legale? perdo la garanzia?
    e se poi nn mi funziona piu? cè un modo per recuperare il telefono e farlo di nuovo funzionare?
    e poi, quale rom scegliere? ce ne sono talmente tante che nn so quale siano originali" e quali illecite!
    insomma datemi qualche consiglio!
    saluti!

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Il root è legale e non perdi la garanzia. Se installi un recovery modificato e fai un backup nandroid in teoria recuperi sempre.
    Ma se non vuoi rischiare neanche un 1% di sciupare il telefono... ti conviene tenerlo così com'è
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ehehehe nono ho intenzione di migliorarlo il piu possibile!
    per il momento il mio desire con linkpack fa 2.19 secondi, ma ho visto alcuni che lo hanno portato a 0.14, secondo te è questione di rom? facendo tutto in modo legale, fino a quanto lo posso spingere?

AndreaG6
    Guest
    Quale root manager intendi? Sul market ce ne sono 2. Anche io non l'ho mai fatto e avevo pressappoco gli stesso dubbi. Ho visto l'esistenza dell'applicazione Androot ma per il momento non supporta ancora il Desire.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

AndreaG6
    Guest
    Intendevo ROM manager, io l'ho guardato, nella versione gratuita, ma non mi sembra che possa abilitare i permessi di ripresa da solo. Quando lo apro infatti mi dice che non può trovare superuser. Magari ho capito male io, correggimi

Sent from my HTC Desire using Tapatalk