Granello di polvere sotto il display, intervento in garanzia? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G E975, LG Optimus One, Motorola Xoom MZ601, Asus Google Nexus 7 (2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Granello di polvere sotto il display, intervento in garanzia?

Ho da poco acquistato un HTC Desire (usato ma praticamente perfetto) però ho notato da subito un granello di polvere sotto il display abbastanza fastidioso che vorrei fare togliere in garanzia, ma dopo due telefonate ed una e-mail all'assistenza mi sento dire che l'intervento potrebbe essere fuori garanzia (nel caso rifiutassi l'intervento dovrei solo pagare le spese di spedizione e, stando all'ultima chiamata, anche le spese di diagnosi che non dovrebbero superare 20/25 euro). La cosa sbalorditiva è che nell'ultima chiamata mi sentivo dire più insistentemente che l'intervento poteva risultare fuori garanzia (la signorina diceva che spesso era successo) e dopo un preventivo avrei potuto decidere se farlo riparare oppure pagare di meno (ma sempre pagare) e vedermelo restituire come prima (se non peggio, ovviamente)

Scusatemi tanto, ma da che mondo è mondo un cellulare del genere a cui entra la polvere sotto il display si mettono a fare sto terrore psicologico? HTC è proprio una delusione da questo punto di vista e meno male che compri oggetti di qualità...
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? come si è comportato e come è andata a finire?

In allegato una foto in cui si vede il granello di polvere (cerchiato in rosso) (non è un pixel bruciato in quanto si vede anche a display spento ed inclinandolo il riflesso sull'LCD, vale a dire che il granello è attaccato sotto il vetro)
    Icone allegate Icone allegate htc_desire.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    Android 2.3.6 Galaxy ACE GT-S5830
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da angel75 Visualizza il messaggio
    Ho da poco acquistato un HTC Desire (usato ma praticamente perfetto) però ho notato da subito un granello di polvere sotto il display abbastanza fastidioso che vorrei fare togliere in garanzia, ma dopo due telefonate ed una e-mail all'assistenza mi sento dire che l'intervento potrebbe essere fuori garanzia (nel caso rifiutassi l'intervento dovrei solo pagare le spese di spedizione e, stando all'ultima chiamata, anche le spese di diagnosi che non dovrebbero superare 20/25 euro). La cosa sbalorditiva è che nell'ultima chiamata mi sentivo dire più insistentemente che l'intervento poteva risultare fuori garanzia (la signorina diceva che spesso era successo) e dopo un preventivo avrei potuto decidere se farlo riparare oppure pagare di meno (ma sempre pagare) e vedermelo restituire come prima (se non peggio, ovviamente)

Scusatemi tanto, ma da che mondo è mondo un cellulare del genere a cui entra la polvere sotto il display si mettono a fare sto terrore psicologico? HTC è proprio una delusione da questo punto di vista e meno male che compri oggetti di qualità...
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? come si è comportato e come è andata a finire?

In allegato una foto in cui si vede il granello di polvere (cerchiato in rosso) (non è un pixel bruciato in quanto si vede anche a display spento ed inclinandolo il riflesso sull'LCD, vale a dire che il granello è attaccato sotto il vetro)
    A me era successo con l'ipad e mi e stato cambiato il dispositivo, non sono nemmeno andati a guardare se si vedeva o meno.
    ora mi è successo la stessa cosa con lg g2, all'inizio sono stato snobbato dalla centralinista ma mi ha detto di andare cmq in laboratorio per far decidere loro se la cosa e da prendere in considerazione....
    Mah vediamo come andrà a finire