problema barra delle notifiche | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Desire 601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy problema barra delle notifiche

Ciao a tutti!

Era da tanto che non scrivevo su questo forum, il che vuol dire che non avevo più avuto problemi...e invece eccomi qui!

Dunque, il mio problema è molto semplice (da spiegare, almeno!): in pratica è da due giorni che la barra in alto delle notifiche presenta un'anomalia, infatti non fa che 'alzarsi' in continuazione come se mi stesse arrivando un messaggio su whatsapp, una notifica o che, quando in realtà non c'è niente.. Ieri ho contattato l'assistenza htc per chiedere delucidazioni a loro, ma non mi hanno saputo dire un granché, se non di fare un ripristino ai dati di fabbrica...che ho eseguito, con presunta iniziale risoluzione del problema, che invece si è ripresentato dopo un'oretta mi pare.
    Qualcuno sa di cosa si tratta? So che non è un vero e proprio problema, ma è scocciante!!!

Grazie mille a chiunque mi sappia dire qualcosa...

Baby Android
    Dispositivo
    Htc m8 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Stesso problema.

Ciao, buongiorno scusa l'intromissiome , ma cercando anche io il problema del mio dispositivo in internet mi son imbattuta nel tuo messaggio . Anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema, la barra delle notifiche compare e scompare da sola ( come se mi stesse arrivando un messaggio o altro) ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma niente, il problema si è ripresentato. Spero solo che non siano segnali di una prematura fine del telefono ( ancora non ha 1 anno ). Mi auguro che qualcuno ci risponda. Il mio dispositivo è Htc m8 mini, forse è un problema di questo marchio, mah.

Android
    Dispositivo
    HTC Desire 601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    "Spero solo che non siano segnali di una prematura fine del telefono ( ancora non ha 1 anno )."

Ehi ciao!
    Ma quali scuse, anzi mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad avere questo problema!!
    Guarda, non saprei se sia un problema dell'htc, perché io prima di avere il desire 601 (che ho preso a marzo dell'anno scorso), ho avuto per 5 anni un altro htc, il wildfire, e non mi aveva mai dato problemi di sorta! Quindi boh...

Baby Android
    Dispositivo
    Htc m8 mini
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Hey ..

Questo è il primo forum a cui sono iscritta, quindi non sono pratica XD. Anyway non so proprio cosa abbia, a parte anche il fatto che da qualche mese per parlare con le persone al telefono devo mettere il vivavoce altrimenti neanche mi sentono, ora è uscito questo, spero mi duri ancora un po'. Di persè non è che mi dia fastidio la barra, anche perché il touch funziona, scende sale, fa quello che deve fare insomma , ma ho paura sia un campanello di allarme di qualcosa di più grave . Visto che anche a te è da ieri o nell'arco di un paio di giorni che ha questo difetto, forse connettendosi a internet ha scaricato qualche aggiornamento che ha creato questo difetto, non so....

Android
    Dispositivo
    HTC Desire 601
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5

mmm...

Addirittura il viva voce?? Ma allora forse ha effettivamente qualche problema... :/ Io per fortuna ho solo la scocciatura della barra, ma anche a me funziona tutto benissimo per il resto! E in effetti ho pensato pure io possa essere o un qualche virus, o roba simile...boooh!!!

ps. vedi che ti ho mandato una ''richiesta di amicizia'' qui, così magari possiamo pure parlare in privato.. :P