ROM HTC Desire 516 Dual Sim | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Gebre Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ROM HTC Desire 516 Dual Sim

Premetto che questo topic vuole avere prettamente uno scopo illustrativo e informativo per permettere a chi si sta orientando ed inoltrando in questo mondo di avere informazioni acessibili e chiare.

Speravo di risolvere tutto con il CyanogenMod Installer ma una volta scaricato mi ha comunicato che il dispositivo non è supportato e di continuare a mio rischio e pericolo (cosa che non immagino lontanamente di fare). Se non ho capito male con questa mod era possibile remplicare le impostazioni attualmente in uso per riporodurle in una ROM in modo automatico senza troppi lavori sul dispositivo.

Premetto che il mio interesse non è modificare a più non posso questo telefono (visto che nel giro di 2 settimana dall'acquisto ho fatto root e mi sto informando per le rom) ma semplicemente adattarlo alle mie esigenze grafiche e di sistema per poter utilizzarlo al meglio.

Se si hanno già consigli o suggerimenti sono più che graditi...intanto continua la nagivazione alla ricerca della soluzione più comoda!

a presto

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

?

Ci sono novità sulle ROM? Faresti una guida di come hai fatto il root e (se ci sei riuscito) di come hai trasferito tutto nella sd?

L'avatar di Gebre Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Katanista Visualizza il messaggio
    Ci sono novità sulle ROM? Faresti una guida di come hai fatto il root e (se ci sei riuscito) di come hai trasferito tutto nella sd?
    Ancora nulla riguardo alla ROM...su XDA qualcuno sta cercando di fare una Cyanogen ma ancora nessun risultato (da parte mia ci ho rinunciato). Per il root e quant'altro basta leggere questo topic.

http://www.androidworld.it/forum/htc...al-sim-152321/

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire 516 dual sim
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho fatto la Root di questo dispositivo, mi ha funzionato qualche giorno ma ora ho un altro problema, all'accensione mi compare sempre il messaggio "il processo com.android.phone" si è interrotto e non posso più utilizzare il dispositivo.
    Qualcuno può aiutarmi, magari anche a reinstallare tutto come originale?

Grazie mille
    F.