Come ottenere permessi root htc desire 516 dual sim - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Gebre Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Controlla se hai eseguito il root con root cheker(ma se hai le applicazioni in cinese dovresti proprio avercela fatta) e scarica link2sd per spostare le applicazioni... Usa kinguser per gestire i permessi di root! Enigmi chiariti... Rileggendo le pagine trovi comunque tutte le risposte!

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Gebre Visualizza il messaggio
    Controlla se hai eseguito il root con root cheker(ma se hai le applicazioni in cinese dovresti proprio avercela fatta) e scarica link2sd per spostare le applicazioni... Usa kinguser per gestire i permessi di root! Enigmi chiariti... Rileggendo le pagine trovi comunque tutte le risposte!
    Ciao, ti ringrazio per la risposta ma con root checker mi dice che non ho i permessi, mi apprestavo a rifare la procedura dall'inizio, può essere controproducente? Scusa se ho postato di nuovo ma non riuscivo a trovare nessuna risposta

Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da simbrig Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per la risposta ma con root checker mi dice che non ho i permessi, mi apprestavo a rifare la procedura dall'inizio, può essere controproducente? Scusa se ho postato di nuovo ma non riuscivo a trovare nessuna risposta
    Penso proprio di no! Ma se hai già flashato l'immagine di boot basta riprovare a fare il root da Iroot...una volta finito il procedimento devi riavviare...ma se non sbaglio l'app Kinguser non è più disponbile dal play store quindi ti consiglio di scaricarti l'APK abilitanto la possibilità di installari da fonti esterne e il problema è risolto.

Da parte mia ho flashato l'immagine del system linkata da pino971 (4pda etc...rileggete indietro nei posti), eseguito un reset di fabbrica (cosa non necessaria) e rieseguito il root....i "pro" come erano già indicati sono che non si perde nulla dell'interfaccia HTC sense e spariscono quelle icone giganti di rete per le sim (che ho sempre odiato)...i "contro" sono le impostazioni del telefono in inglese ma da parte mia il problema non sussite! Unica pecca non è sparito il problema della connessione dati continua quindi spero di farmi venire qualche idea e di trovare un immagine radio sicura da flashare!

Piccola chicca finalmente torno alla vecchia tastiera HTC...Swiftkey può anche essere molto comoda e "bella" ma monitora qualsiasi cosa digiti e può tranquillamente inviarla al produttore...morale della favola mi sento meno stalkerato!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve. Io, non essendo molto pratico di queste cose, ho voluto comunque provare a fare la procedura descritta da pino971. L'installazione del sistema è andato tutto bene. Ho provato a fare il root per poter mettere Morelocal e inserire la lingua italiana. Ma il programma Iroot mi dice che ho gia i permessi di root senza che però li abbia (ho usato root checker e mi dice che i privilegi di root non sono pienamente funzionanti).
    Volevo sapere se sapete un modo per risolvere questa cosa o se qualcuno ha l'immagine di sistema in italiano.

Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da NoBappo Visualizza il messaggio
    Salve. Io, non essendo molto pratico di queste cose, ho voluto comunque provare a fare la procedura descritta da pino971. L'installazione del sistema è andato tutto bene. Ho provato a fare il root per poter mettere Morelocal e inserire la lingua italiana. Ma il programma Iroot mi dice che ho gia i permessi di root senza che però li abbia (ho usato root checker e mi dice che i privilegi di root non sono pienamente funzionanti).
    Volevo sapere se sapete un modo per risolvere questa cosa o se qualcuno ha l'immagine di sistema in italiano.
    Il system 1.10xxxx asia-inda mantieni l'interfaccia sense (launcher, tastiera etc) anche dopo il root ma la fotocamera di base non ha opzioni per salvare direttamente sulla sd a differenza di quella della versione 1.06xxxx che però ha un interfaccia di impostazione più caotica.
    Per quanto riguarda il sistema in italiano prova a guardare su xda nel topic principale del telefono (basta che cerchi su google "xda htc desire 516 dual sim fastboot") e dovresti trovare qualche caricamento con tutti i file necessari per la versione 1.06xxxx europea e relativi .img. Per quanto riguarda i permessi di root non posso darti un parere a riguardo perchè con il mio telefono sto avendo una situazione un pò anomala ma se non sbaglio il file system che hai flashato dovrebbe essere "pre-root" quindi non so se nell'immagine di sistema sono già presenti binari o directory presdisposti che vengono "riconsciuti" da root checker (io ho flashato quel system.img avendo già eseguito il root)...se Iroot ti dice che è hai già i permessi potresti comunque "rieseguirlo" se non sbaglio!
    Ultima modifica di Gebre; 23-05-2015 a 09: 41

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Gebre Visualizza il messaggio
    Il system 1.10xxxx asia-inda mantieni l'interfaccia sense (launcher, tastiera etc) anche dopo il root ma la fotocamera di base non ha opzioni per salvare direttamente sulla sd a differenza di quella della versione 1.06xxxx che però ha un interfaccia di impostazione più caotica.
    Per quanto riguarda il sistema in italiano prova a guardare su xda nel topic principale del telefono (basta che cerchi su google "xda htc desire 516 dual sim fastboot") e dovresti trovare qualche caricamento con tutti i file necessari per la versione 1.06xxxx europea e relativi .img. Per quanto riguarda i permessi di root non posso darti un parere a riguardo perchè con il mio telefono sto avendo una situazione un pò anomala ma se non sbaglio il file system che hai flashato dovrebbe essere "pre-root" quindi non so se nell'immagine di sistema sono già presenti binari o directory presdisposti che vengono "riconsciuti" da root checker (io ho flashato quel system.img avendo già eseguito il root)...se Iroot ti dice che è hai già i permessi potresti comunque "rieseguirlo" se non sbaglio!

Perfetto Grazie Mille!!!

Baby Android
    Dispositivo
    htc one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Qualcuno mi aiuta? ho un problema: quando avvio il setup di adb run è tutto in lingua straniera (russa o cirillico)...io lo installo comunque, ma a fine processo, quando apro il colleggamento creatosi nel desktop, mi dice che non trova il file perchè è stato spostato.
    Inutile dire che ho riavviato, reinstallato, e rifatto la guida da zero per sicurezza, ma niente, il problema persiste :/ qualcuno ha idee? grazie

Baby Android
    Dispositivo
    htc one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da docfb90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuta? ho un problema: quando avvio il setup di adb run è tutto in lingua straniera (russa o cirillico)...io lo installo comunque, ma a fine processo, quando apro il colleggamento creatosi nel desktop, mi dice che non trova il file perchè è stato spostato.
    Inutile dire che ho riavviato, reinstallato, e rifatto la guida da zero per sicurezza, ma niente, il problema persiste :/ qualcuno ha idee? grazie
    Nessuno?

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire 516 Dual Sim
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Salve a tutti, dopo aver effettuato il root con la procedura di pierpaolo3 vorrei sapere se la recovery custom bisogna installarla necessariamente con adb oppure è possibile installarla con un app come Flashify? Grazie in anticipo

prima« 4567