Buonasera a tutti. Sono nuova del forum ed ho bisogno del vostro aiuto. Son dovuta ricorrere temporaneamente al mio HTC CHACHA mai utilizzato per problemi di batteria e di carica con il sasmung galaxy mini che utilizzavo con un apn aziendale.
Una volta inserita la sim sull'htc la connessione è da subito partita ma in wap ovvero previo apn wap.tim.it.
Entrando in IMPOSTAZIONI-WIRELESS E RETI-RETI MOBILI-NOMI PUNTI DI ACCESSO avevo il profilo wap selezionato (ed il solo con il pallino evidenziato verde mentre gli altri due senza pallino accanto), il profilo web e il punto di accesso unico.tim.it per gli mms.
Ho creato il nuovo apn aziendale come avevo fatto anche sul samsung galaxy mini ma una volta creato non riesco a selezionarlo, bensì compare solo in lista ma di fatto continua a sfruttare quello wap.tim.it.
Eppure rientrando sul samsung, anch'esso android, accanto a ciascun apn vi è la possibilità di mettere il flag per renderlo predefinito.
Sapere dirmi come fare con l'HTC CHACHA per deselezionare l'apn wap e selezionare quello che mi interessa?