Supporto Ufficiale Honor | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di HonorIT.Official Baby Android
    Dispositivo
    Honor
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Supporto Ufficiale Honor

Buongiorno a tutti!
    Vi informiamo ufficialmente che da oggi sarà attivo il nostro supporto ufficiale sui device Honor. Per qualunque informazione sui prodotti o assistenza saremo disponibili e felici di aiutarvi! Con l'occasione ringraziamo AndroidWorld per essere stati così disponibili nel concederci il nostro spazio ufficiale.Vi terremo anche aggiornati sulle nostre nuove iniziative! Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura con voi! A presto ragazzi! #ForTheBrave #HonorOfficial
    #FortheBrave

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aggiornamenti

La prima e ovvia domanda...
    Arriverà Android 7.0 per Honor 7?

Android Senior
    Dispositivo
    lg e610
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Aggiornamento 3c

Ciao , nessun aggiornamento per Honor 3c ?

Baby Android
    Dispositivo
    sony xperia z ultra
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Salve ho un honor note 8 di importazione
    Per quando è previsto nougat?

Inviato dal mio EDI-AL10 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    LG L90 - Honor 5X
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao, ho una domanda della stessa natura delle precedenti... Honor 5X riceverà l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0? Grazie.

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1 Compact D5503
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    Salve volevo segnalare 2 Bug riguardanti l'ultimo aggiornamento (FRD-L09C432B360) dell'Honor 8:

1) Bug riduzione luminosità:
    Se la luminosità è impostata al di sotto del 97% quando apro alcune app come ad esempio Chrome, Messaggi o Telefono noto che si abbassa la luminosità come se ci fosse il risparmio energetico attivo ma in realtà non c'è nessun risparmio attivo.

2) Bug riduzione risoluzione display:
    Attivando l'opzione che dovrebbe ridurre la risoluzione del display da 1080p a 720p in realtà rimane a 1080p (mentre nell'aggiornamento precedente la riduceva davvero a 720p e si notava).

Spero che questa segnalazione possa essere utile per fare uscire prima possibile un aggiornanento che sistemi queste cose

P.s. premetto che ho eseguito anche 2 volte il ripristino sia da impostazioni che da recovery ma non è cambiato niente ma comunque questi 2 bug li hanno riscontrati anche altri utenti quindi sono proprio problemi software.
    Ultima modifica di steste88; 17-02-2017 a 21: 33

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Bug

Salve, ho notato dei probabilit bug dell'honor 8 in tre condizioni di utilizzo:

1 - Dopo aver impostato la sveglia tendo quasi sempre a spegnere il telefono per sfruttare la funzionalità di accensione programmata. La sveglia funziona correttamente ma ho notato che viene attivato inspiegabilmente il bluetooth mentre il wif rimane disattivato (sarebbe più comodo il contrario). Inoltre provando a disattivare il bluetooth questo non viene spento subito come quando si utilizza normalmente ma bisogna aspettare qualche secondo ( problema che può derivare dall'esecuzione di altri task dovuti all'avvio del telefono). <- potrebbe non essere un bug ma proprio una funzionalità, ancora non l'ho capito

2 - Attivando la modalità Ultra di risparmio energetico, la luminosità delle schermo tende ad essere più alta rispetto ai valori di luminosità automatica. Mi sembra un controsenso visto che si tratta di una modalità di risparmio energetico ULTRA.

3 - Attivando la funzionalità di riduzione della risoluzione dello schermo, questa non sembra funzionare affatto. Vedo inoltre che è già stato segnalato da altri utenti

Tutti i problemi sono stati rivelati sulla versione del firmware FRD-L09C432B360 e sembrano di natura software, niente che un aggiornamento non può sistemare

L'avatar di HonorIT.Official Baby Android
    Dispositivo
    Honor
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ciao docking, putroppo non abbiamo ancora informazioni ufficiali riguardo all'aggiornamento dell'Honor 7. Se dovessi avere qualche altra domanda restiamo a disposizione

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da kulos90 Visualizza il messaggio
    Salve ho un honor note 8 di importazione
    Per quando è previsto nougat?
    Note 8 è un prodotto ad esclusiva cinese quindi non siamo a conoscenza delle politiche riguardo ad eventuali aggiornamenti.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da sloth89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho una domanda della stessa natura delle precedenti... Honor 5X riceverà l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0? Grazie.
    Putroppo anche per questa domanda possiamo solo dire che al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali a riguardo. Ciao

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da nero773 Visualizza il messaggio
    Ciao , nessun aggiornamento per Honor 3c ?
    Al momento non sono previsti aggiornamenti per Honor 3C. A presto

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da gerico Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato dei probabilit bug dell'honor 8 in tre condizioni di utilizzo:

1 - Dopo aver impostato la sveglia tendo quasi sempre a spegnere il telefono per sfruttare la funzionalità di accensione programmata. La sveglia funziona correttamente ma ho notato che viene attivato inspiegabilmente il bluetooth mentre il wif rimane disattivato (sarebbe più comodo il contrario). Inoltre provando a disattivare il bluetooth questo non viene spento subito come quando si utilizza normalmente ma bisogna aspettare qualche secondo ( problema che può derivare dall'esecuzione di altri task dovuti all'avvio del telefono). <- potrebbe non essere un bug ma proprio una funzionalità, ancora non l'ho capito

2 - Attivando la modalità Ultra di risparmio energetico, la luminosità delle schermo tende ad essere più alta rispetto ai valori di luminosità automatica. Mi sembra un controsenso visto che si tratta di una modalità di risparmio energetico ULTRA.

3 - Attivando la funzionalità di riduzione della risoluzione dello schermo, questa non sembra funzionare affatto. Vedo inoltre che è già stato segnalato da altri utenti

Tutti i problemi sono stati rivelati sulla versione del firmware FRD-L09C432B360 e sembrano di natura software, niente che un aggiornamento non può sistemare
    Quote Originariamente inviato da steste88 Visualizza il messaggio
    Salve volevo segnalare 2 Bug riguardanti l'ultimo aggiornamento (FRD-L09C432B360) dell'Honor 8:

1) Bug riduzione luminosità:
    Se la luminosità è impostata al di sotto del 97% quando apro alcune app come ad esempio Chrome, Messaggi o Telefono noto che si abbassa la luminosità come se ci fosse il risparmio energetico attivo ma in realtà non c'è nessun risparmio attivo.

2) Bug riduzione risoluzione display:
    Attivando l'opzione che dovrebbe ridurre la risoluzione del display da 1080p a 720p in realtà rimane a 1080p (mentre nell'aggiornamento precedente la riduceva davvero a 720p e si notava).

Spero che questa segnalazione possa essere utile per fare uscire prima possibile un aggiornanento che sistemi queste cose

P.s. premetto che ho eseguito anche 2 volte il ripristino sia da impostazioni che da recovery ma non è cambiato niente ma comunque questi 2 bug li hanno riscontrati anche altri utenti quindi sono proprio problemi software.
    Segnaleremo di sicuro tutti i BUG che ci avete descritto al team competente!
    Ultima modifica di ciso; 20-02-2017 a 13: 32
    #FortheBrave

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    Ho corretto rapidamente il post di Honor perché c'erano alcune citazioni "non chiuse". Non ho modificato diversamente il contenuto del messaggio
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di MMM File Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Ciao, dopo l'aggiornamento a Nougat non mi funziona più il comando vocale per la ricerca del dispositivo... Alla pronuncia "dear Honor" il display si accende e appare la scritta che invita a dire "where are you?" ma il comando non viene accettato, non succede nulla.

Prima dell'aggiornamento funzionava regolarmente.

Grazie, buona serata

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MMM File; 21-02-2017 a 00: 34

123 »