memoria e sensore di luminosità | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    snartlet2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

memoria e sensore di luminosità

ciao ciao,posso chiedervi una cosa,ho ricevuto da 3 giorni il mio nuovo honor 7 e volevo chiedere queste 2 cose:
    -la luce del display varia a seconda della luminosità esterna.come faccio a bloccare la luminosità del display in maniera fissa??
    - seconda cosa,non ho ancora installato app ne fatto foto o video,entrando nelle impostazioni in "memoria"vedo a malincuore chel'archivio del telefono totale è di 16 GB e questo si sapeva,poi sotto c'è la voce memoria interna e qua vedo che in totale ho a disposizione 10,35 GB di memoria di cui 9,62 ancora liberi.ora volevo chiedervi,ma dei 16 gb perchè ne avrei a disposizione solo 10,35?
    ok lo spazio per il sistema operativo,ma quasi 6 GB non sono troppi?anche voi visualizzate piu o meno la stessa quantità di memoria libera?o c'è qualcosa che non funziona nel mio?
    grazie franco

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    1- Impostazioni>Display>voce Luminosità adattiva (da disattivare)
    2- parte della memoria è usata appunto dal sistema operativo, quasi 5 GB appunto, spazio minore solitamente se Android è stock; elimina qualche app di sistema che non utilizzi!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!