Aiuto su impostazioni Honor 7 ver. EU | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawuei Honor 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aiuto su impostazioni Honor 7 ver. EU

Ciao a tutti ragazzi, arrivato stamattina questo terminale (versione europea), primo Huawuei per me, ergo sto cercando di familiarizzare.
    Cerco di sbrigarmela da solo, ma ci sono alcune cose che non riesco a "risolvere".
    Nella fattispecie mi riferisco innanzitutto alle notifiche che arrivano "doppie", nel senso che ne arriva una riepilogativa di tutti i messaggi di whatsapp, e poi singole, ovvero conversazione per conversazione.
    Allego uno screen per chiarire meglio:

Come vedete nella tendina notifiche la prima voce mi riepiloga genericamente i nuovi messaggi, e poi me li elenca uno per uno.
    Stessa cosa avviene, ed è molto fastidiosa, nella barra in alto:

Io gradirei conservare solo quella generica ovviamente, sia nella tendina che nella barra in alto. E' possibile? Come si fa? Io non ho trovato una soluzione.
    Fra l'altro, sempre in merito alle notifiche, a telefono bloccato mi compaiono le notifiche whatsapp con il nome del mittente, sono riuscito a nascondere il contenuto, ma sul mio vecchio smartphone (un Samsung) a schermo bloccato mi compariva solo "2 nuovi messaggi in 2 conversazioni" con la dicitura "contenuti nascosti". E' possibile fare una cosa del genere anche qui?

Infine, ultimissimo problema: l'icona della seconda SIM (che non è presente nel mio dispositivo, ho messo una sola sim e la sd card) posso toglierla dalla barra superiore o devo tenermela??
    Anche qui metto uno screen per specificare a cosa mi riferisco:

Grazie a chi saprà aiutarmi.

L'avatar di Mylo Xyloto Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Ciao!
    Riguardo la seconda SIM prova ad andare nelle impostazioni su Gestione doppia scheda e disattivare lo slot che non utilizzi.
    Invece per il problema delle doppie notifiche è un "bug" diffuso su molti telefoni che penso (spero) verrà risolto ma al momento non vi è soluzione...

Baby Android
    Dispositivo
    Huawuei Honor 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Mylo Xyloto Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Riguardo la seconda SIM prova ad andare nelle impostazioni su Gestione doppia scheda e disattivare lo slot che non utilizzi.
    Invece per il problema delle doppie notifiche è un "bug" diffuso su molti telefoni che penso (spero) verrà risolto ma al momento non vi è soluzione...
    Grazie per la risposta, in realtà ero andato già sulle impostazioni doppia scheda e lo slot è già "grigio" ovvero deselezionato, non attivabile insomma, eppure sulla barra ci sta la notifica..Bah

Baby Android
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao il problema delle notifiche è gia stato visto su terminali come honor 6 speriamo in aggiornamenti futuri
    Potrei sapere da dove lo hai acquistato e dopo quanto ti è arrivato?

Baby Android
    Dispositivo
    Huawuei Honor 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da andryleblond Visualizza il messaggio
    Ciao il problema delle notifiche è gia stato visto su terminali come honor 6 speriamo in aggiornamenti futuri
    Potrei sapere da dove lo hai acquistato e dopo quanto ti è arrivato?
    Certo: l'ho ordinato sullo store ufficiale il 28 Agosto scorso, spedito il giorno stesso, è arrivato Martedì 01/09 in mattinata.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato GiAmPoZ per aver trovato utile questo post:

andryleblond (03-09-2015)

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da GiAmPoZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, arrivato stamattina questo terminale (versione europea), primo Huawuei per me, ergo sto cercando di familiarizzare.
    Cerco di sbrigarmela da solo, ma ci sono alcune cose che non riesco a "risolvere".
    Nella fattispecie mi riferisco innanzitutto alle notifiche che arrivano "doppie", nel senso che ne arriva una riepilogativa di tutti i messaggi di whatsapp, e poi singole, ovvero conversazione per conversazione.
    Allego uno screen per chiarire meglio:

Come vedete nella tendina notifiche la prima voce mi riepiloga genericamente i nuovi messaggi, e poi me li elenca uno per uno.
    Stessa cosa avviene, ed è molto fastidiosa, nella barra in alto:

Io gradirei conservare solo quella generica ovviamente, sia nella tendina che nella barra in alto. E' possibile? Come si fa? Io non ho trovato una soluzione.
    Fra l'altro, sempre in merito alle notifiche, a telefono bloccato mi compaiono le notifiche whatsapp con il nome del mittente, sono riuscito a nascondere il contenuto, ma sul mio vecchio smartphone (un Samsung) a schermo bloccato mi compariva solo "2 nuovi messaggi in 2 conversazioni" con la dicitura "contenuti nascosti". E' possibile fare una cosa del genere anche qui?

Infine, ultimissimo problema: l'icona della seconda SIM (che non è presente nel mio dispositivo, ho messo una sola sim e la sd card) posso toglierla dalla barra superiore o devo tenermela??
    Anche qui metto uno screen per specificare a cosa mi riferisco:

Grazie a chi saprà aiutarmi.

-> DOPPIE NOTIFICHE
    Allora io penso di aver risolto, andando in Impostazioni->Gestione notifiche: e poi ad ogni applicazione ho lasciato la spunta alle prime due voci (consenti notifiche e barra di stato) e tolto la spunta alle altre due voci (banner e schermata di blocco)
    PROVACI

-> ICONA SECONDA SIM MANCANTE
    Non l'ho risolta purtroppo... credevo che mettendo la SD scomparisse, e invece è rimasta...

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ciao a tutti, con la seguente app è possibile risolvere il problema della doppia sim:

https://play.google.com/store/apps/d...O%20Labs&hl=it

potete anche disinstallarla dopo e il problema non si ripresenta.

9. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Braidova per aver trovato utile questo post:

gdalbrun (23-09-2015), kawamat (30-09-2015)

Baby Android
    Grazie!
    0
    https://play.google.com/store/apps/d...icationmonitor
    Usa questa app per le notifiche doppie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

11. I seguenti utenti hanno ringraziato pietro2002 per aver trovato utile questo post:

ludav (22-02-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    snartlet2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

memoria e sensore di luminosità

ciao ciao,posso chiedervi una cosa,ho ricevuto da 3 giorni il mio nuovo honor 7 e volevo chiedere queste 2 cose:
    -la luce del display varia a seconda della luminosità esterna.come faccio a bloccare la luminosità del display in maniera fissa??
    - seconda cosa,non ho ancora installato app ne fatto foto o video,entrando nelle impostazioni in "memoria"vedo a malincuore chel'archivio del telefono totale è di 16 GB e questo si sapeva,poi sotto c'è la voce memoria interna e qua vedo che in totale ho a disposizione 10,35 GB di memoria di cui 9,62 ancora liberi.ora volevo chiedervi,ma dei 16 gb perchè ne avrei a disposizione solo 10,35?
    ok lo spazio per il sistema operativo,ma quasi 6 GB non sono troppi?anche voi visualizzate piu o meno la stessa quantità di memoria libera?o c'è qualcosa che non funziona nel mio?
    grazie franco

- - - Aggiornato - - -

scusate,ho sbagliato la sezione dove mettere il messaggio,c'è qualcuno che sà dirmi come spostarlo in "HONOR "?