[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 5 Plus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.

E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Premetto che arrivo da un Nexus 5 (che mai venderò perchè è l'unico telefono dopo i Nokia Symbian di cui mi fido)

Scrivo qui i problemi/bug che ho riscontrato

- BATTERIA non proprio così performante (ma forse servono ancora altri cicli di ricarica), sto usando per la ricarica (nelle impostazioni della batteria) il "metodo normale" e non quello "veloce"
    - DOPPIE NOTIFICHE (forse risolte), Impostazioni-> Gestione Notifiche : a tutte le App ho deflaggato le ultime due voci ("banner" e "schermata di blocco") e lasciato il flag solo alle prime due voci ("consenti notifiche" e "barra di stato")
    - WHATSAPP spesso perde i nomi dei contatti, quindi nelle conversazioni appaiono solo i numeri di telefono, non serve riavviare il cell, si risistema quando vuole lui, ma a me sta cosa non piace
    - FACEBOOK mi è capitato piu volte che andando su una immagine e clikkando sui "3 pallini" per salvare/condividere/etcetc, si apre il popup e le voci del menù scompaiono dopo quale frazione di secondo, rimane solo lo sfondo bianco del popup (cmq se ricordi a che altezza si trova la voce che ti interessa e premi, funziona lo stesso) ma sta cosa non mi piace
    - FLUIDITA', alcune volte si è impuntato e altre volte ho notato poca fluidità nel passaggio da una applicazione all'altra...
    - GPS una lieve lentezza nel FIX, e con alcune APP è risultato impreciso
    - APP GESTIONE TELEFONO: mi piace la possibilità di decidere sul risparmio energetico o sulle prestazioni, e sulla possibilità di bloccare le app in background (col Nexus 5 non era possibile anche scaricando APP di terze parti non riuscivo a bloccare)
    - APP INUTILI: quelle 3/4 App preinstallate di store di giochi e cazzatine varie, si possono disinstallare tranquillamente (altre case tipo Samsung non te lo fanno fare)

Riassumendo:
    NON MI HA EMOZIONATO

Vi parlo da profano ovviamente, perchè non sono un NERD o uno che va a fare modifiche nella ROM o robe del genere....
    Quindi il mio parere è quello di una persona che lo usa per lavoro/quotidianetà

Aspetto i vostri pareri
    Ultima modifica di kawamat; 18-09-2015 a 09: 26

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2 NFC
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da kawamat Visualizza il messaggio
    Premetto che arrivo da un Nexus 5 (che mai venderò perchè è l'unico telefono dopo i Nokia Symbian di cui mi fido)

Scrivo qui i problemi/bug che ho riscontrato

- BATTERIA non proprio così performante (ma forse servono ancora altri cicli di ricarica), sto usando per la ricarica (nelle impostazioni della batteria) il "metodo normale" e non quello "veloce"
    - DOPPIE NOTIFICHE (forse risolte), Impostazioni-> Gestione Notifiche : a tutte le App ho deflaggato le ultime due voci ("banner" e "schermata di blocco") e lasciato il flag solo alle prime due voci ("consenti notifiche" e "barra di stato")
    - WHATSAPP spesso perde i nomi dei contatti, quindi nelle conversazioni appaiono solo i numeri di telefono, non serve riavviare il cell, si risistema quando vuole lui, ma a me sta cosa non piace
    - FACEBOOK mi è capitato piu volte che andando su una immagine e clikkando sui "3 pallini" per salvare/condividere/etcetc, si apre il popup e le voci del menù scompaiono dopo quale frazione di secondo, rimane solo lo sfondo bianco del popup (cmq se ricordi a che altezza si trova la voce che ti interessa e premi, funziona lo stesso) ma sta cosa non mi piace
    - FLUIDITA', alcune volte si è impuntato e altre volte ho notato poca fluidità nel passaggio da una applicazione all'altra...
    - GPS una lieve lentezza nel FIX, e con alcune APP è risultato impreciso
    - APP GESTIONE TELEFONO: mi piace la possibilità di decidere sul risparmio energetico o sulle prestazioni, e sulla possibilità di bloccare le app in background (col Nexus 5 non era possibile anche scaricando APP di terze parti non riuscivo a bloccare)
    - APP INUTILI: quelle 3/4 App preinstallate di store di giochi e cazzatine varie, si possono disinstallare tranquillamente (altre case tipo Samsung non te lo fanno fare)

Riassumendo:
    NON MI HA EMOZIONATO

Vi parlo da profano ovviamente, perchè non sono un NERD o uno che va a fare modifiche nella ROM o robe del genere....
    Quindi il mio parere è quello di una persona che lo usa per lavoro/quotidianetà

Aspetto i vostri pareri
    Ciao! Ho un LG G2,quindi un cugino, se non fratello, del tuo Nexus 5...vorrei cambiare smartphone, e mi attira molto questo Honor 7...come ti sei trovato con la fotocamera? Rispetto al Nexus 5...altra domanda, già che ci sono... Ha il doppio tap per lo sblocco? Lo tengo spesso sulla scrivania e il sensore posteriore può essere scomodo... Il bluetooth come và? Utilizzi un wearable Android Wear?