Dubbio su quale soc monti honor 4x | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di the jackal Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post

Dubbio su quale soc monti honor 4x

dalle review del MWC si era detto che montava un kirin620 octacore ecc ecc, su amazon la scheda riporta uno snap410 e anche varie review su youtube riportano il 410.......quale soc monterà quindi questo terminale? il kirin 620 sembrava interessante
    feedback compravendita n°1
    feedback compravendita n°2
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "Grazie!" , basta un click!

L'avatar di Hater'z Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 2 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    70
    Ringraziato 67 volte in 64 post
    Quote Originariamente inviato da the jackal Visualizza il messaggio
    dalle review del MWC si era detto che montava un kirin620 octacore ecc ecc, su amazon la scheda riporta uno snap410 e anche varie review su youtube riportano il 410.......quale soc monterà quindi questo terminale? il kirin 620 sembrava interessante
    come hai notato c'è una versione con snap 410 uscita da settembre se non sbaglio e poi quello col kirin, su amazon.fr c'è la versione col kirin mentre sul nostro amazon hanno fatto un po (e glie lo feci notare proprio io xD )
    so che su antutu il kirin fa sui 30k, potrebbe essere un vantaggio per un ottimizzazione migliore, ma e presto per dirlo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
    I miei Devices
    Xiaomi Redmi 2 Premium Miui 5.9.24
    Bq E5 HD (ubunt touch & lollipop)
    Microsoft Lumia 640 LTE / Jolla (phone) 16 gb bianco: Yliaavanlampi 1.1.2.15
    Motorola Moto G 16 gb: Stock --- Deceduto con onore....
    Sony Xperia Play: Bootloader sbloccato, Rom Miui ---- Venduto
    Archos 45 Titanium: Root & Xposed ---- Ceduto
    Lg L3:
    Root e Cyanogenmo --- Rapito dagli Alieni

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Hater'z Visualizza il messaggio
    come hai notato c'è una versione con snap 410 uscita da settembre se non sbaglio e poi quello col kirin, su amazon.fr c'è la versione col kirin mentre sul nostro amazon hanno fatto un po (e glie lo feci notare proprio io xD )
    so che su antutu il kirin fa sui 30k, potrebbe essere un vantaggio per un ottimizzazione migliore, ma e presto per dirlo
    sto cercando info da una settimana su questo device ma queste cose mi fanno solo un sacco di confusione... quindi amazon.it ha il sok kirin o snap?

Qualcuno l'ha già preso? Qualche dritta? le recensioni straniere le ho viste tutte!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve,
    sono molto interessato all'acquisto di questo Honor 4X.
    Non vorrei acquistare da Amazon, non accettano pagamenti con Paypal, ho trovato la diponibilita' sul sito Eprice con consegna dal 19/05.
    I miei dubbi nascono quando andando a spulciare le caratteristiche tecniche del dispositivo, nella loro scheda tecnica viene riportato che e' dotato di CPU octa-core da 1.2 ghz, ma indicano uno snapdragon 410 ,che tutti sanno essere un quad-core.
    Ho cercato di avere delucidazioni tecniche da loro ma fino ad ora nulla, qualcuno e' al corrente se effettivamente il processore e' il Qualcomm Snapdragon 410, ho come preferirei il Kirin 620 di Huawei?
    Non vorrei effettuare un acquisto sbagliato.
    Grazie per eventuali risposte.
    Saluti

L'avatar di Hater'z Android Pro
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi 2 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    70
    Ringraziato 67 volte in 64 post
    Quote Originariamente inviato da gioadel69 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono molto interessato all'acquisto di questo Honor 4X.
    Non vorrei acquistare da Amazon, non accettano pagamenti con Paypal, ho trovato la diponibilita' sul sito Eprice con consegna dal 19/05.
    I miei dubbi nascono quando andando a spulciare le caratteristiche tecniche del dispositivo, nella loro scheda tecnica viene riportato che e' dotato di CPU octa-core da 1.2 ghz, ma indicano uno snapdragon 410 ,che tutti sanno essere un quad-core.
    Ho cercato di avere delucidazioni tecniche da loro ma fino ad ora nulla, qualcuno e' al corrente se effettivamente il processore e' il Qualcomm Snapdragon 410, ho come preferirei il Kirin 620 di Huawei?
    Non vorrei effettuare un acquisto sbagliato.
    Grazie per eventuali risposte.
    Saluti

ma perche non ti fidi di amazon, proprio una decina di minuti fa ho preso un lumia 640... ed ho preso parecchie altre cose, hanno il milgior post vendita e pensa che piu di qualche volte mi hanno fatto dei rimborsi senza problemi...
    su eprice pure ho fatto acquisti e sinceramente anche se e andato tutto bene mille volte meglio amazon... (giusto per informarti sono il venditore ufficiale della serie honor di huawei)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
    I miei Devices
    Xiaomi Redmi 2 Premium Miui 5.9.24
    Bq E5 HD (ubunt touch & lollipop)
    Microsoft Lumia 640 LTE / Jolla (phone) 16 gb bianco: Yliaavanlampi 1.1.2.15
    Motorola Moto G 16 gb: Stock --- Deceduto con onore....
    Sony Xperia Play: Bootloader sbloccato, Rom Miui ---- Venduto
    Archos 45 Titanium: Root & Xposed ---- Ceduto
    Lg L3:
    Root e Cyanogenmo --- Rapito dagli Alieni

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Hater'z Visualizza il messaggio
    ma perche non ti fidi di amazon, proprio una decina di minuti fa ho preso un lumia 640... ed ho preso parecchie altre cose, hanno il milgior post vendita e pensa che piu di qualche volte mi hanno fatto dei rimborsi senza problemi...
    su eprice pure ho fatto acquisti e sinceramente anche se e andato tutto bene mille volte meglio amazon... (giusto per informarti sono il venditore ufficiale della serie honor di huawei)
    ...Credo che seguiro' il tuo consiglio.
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Alcaltel 997D, Honor 4x da giovedì
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 post

Da Amazon è Kirin

Quote Originariamente inviato da paraflu Visualizza il messaggio
    sto cercando info da una settimana su questo device ma queste cose mi fanno solo un sacco di confusione... quindi amazon.it ha il sok kirin o snap?

Qualcuno l'ha già preso? Qualche dritta? le recensioni straniere le ho viste tutte!!
    Preso da Amazon, ricevuto giovedì, ci sono già miei messaggio con una piccola prova ed un report batteria.
    Da qui: Huawei Honor 4X Che2-L11 - Caratteristiche e specifiche puoi vedere che il modello Che2-L11 ha
    un octacore Kirin e sul fatto che sia octacore la conferma ti arriva anche dallo screenshot fatto adesso dal mio
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2015-05-10-08-19-56.jpg  

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Quello venduto da Amazon ha il kirin.