Aggiornamento lollipop | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei honor 4x
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento lollipop

Salve ho un honor 4x da neanche un mese... ho saputo che è possibile fare l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 tramite download dal sito ufficiale di honor...per chi ha già l'aggiornamento: Mi conviene aggiornare il telefono? Presenterà problemi o rallentamenti? E inoltre quanta memoria disponibile rimarrà?Perché ho letto che se ne mangia un bel po' lollipop 5.1.1
    Grazie in anticipo per le risposte

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 4x
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Srncc96 Visualizza il messaggio
    Salve ho un honor 4x da neanche un mese... ho saputo che è possibile fare l'aggiornamento a lollipop 5.1.1 tramite download dal sito ufficiale di honor...per chi ha già l'aggiornamento: Mi conviene aggiornare il telefono? Presenterà problemi o rallentamenti? E inoltre quanta memoria disponibile rimarrà?Perché ho letto che se ne mangia un bel po' lollipop 5.1.1
    Ciao, vorrei aiutarti ma purtroppo i miei tentativi di effettuare l'aggiornamento sono falliti miseramente.. ho cercato e ricercato soluzioni, persino contattare la casa produttrice (impossibile) ma nulla.. rimango con l'ultimo aggiornamento di android 4 per il nostro "device" e mi devo accontentare (tra l'altro di recente mi capita di subire parecchi rallentamenti, dei quali il più fastidioso è il ritardo nella digitazione rispetto agli imput dati alla tastiera..)

In particolare, ho scaricato dal loro sito il file rar contenente l'aggiornamento, passato sul telefono , estratto, creato la cartella ad hoc nominandola come leggevo su varie guide.. ma dopo aver fatto partire l'aggiornamento, nel momento in cui si riavvia in "modalità provvisoria" (interfaccia minima per intenderci), riscontrava errore e si arrestava l'aggiornamento, con un messaggio di failure.

Non so se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari può aiutare.

Un saluto

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Conviene sempre aggiornare,molto piu fluido,il s.o. aggiornato occupa maggiore spazio di RAM ma e' normale

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei honor 4x
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Io alla fine ho aggiornato ti consiglio di scaricare dal pc... estrarre il file dal pc... e trasportare nel cell solo il file update o una cosa del genere... inizialmente anch'io ho avuto problemi ad aggiornare e ho risolto così

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da giometal Visualizza il messaggio
    Conviene sempre aggiornare,molto piu fluido,il s.o. aggiornato occupa maggiore spazio di RAM ma e' normale

Ho giornato e non me.ne sono per.niente pentita... grafica migliorata fotocamera pure e molto altro.... un po' per la memoria ma alla fine si espande... pazienza

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    infatti,

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 4x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0

Aggiornamento android 6.0 memoria ram

Io alla fine ho aggiornato ti consiglio di scaricare dal pc... estrarre il file dal pc... e trasportare nel cell solo il file update o una cosa del genere... inizialmente anch'io ho avuto problemi ad aggiornare e ho risolto così

- - - Aggiornato - - -

Ho giornato e non me.ne sono per.niente pentita... grafica migliorata fotocamera pure e molto altro.... un po' per la memoria ma alla fine si espande... pazienza

Ciao,io ho aggiornato alla nuova versione ma anche avendo la SD la mia ram è bassissima (350MB) non posso installare molte app. Ho impostato la SD nelle applicazioni come memoria principale ma alla fine le installa su quella interna e li posso solo spostare. Mi dici se hai lo stesso problema e come lo hai risolto?

Grazie
    Ultima modifica di Honor 4x; 21-05-2016 a 14: 26

L'avatar di mkel84 Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    7
    Salve a tutti, vorrei aggiornare l'honor 4x di mia moglie ma non riesco a trovare la rom per android 6.0, ho cercato sul sito honor in italiano e mi dice che l'ultima rom è la 4.4.2, qualcuno mi potrebbe indicare dove posso trovare la rom ufficiale per android 6.0?

Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da mkel84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei aggiornare l'honor 4x di mia moglie ma non riesco a trovare la rom per android 6.0, ho cercato sul sito honor in italiano e mi dice che l'ultima rom è la 4.4.2, qualcuno mi potrebbe indicare dove posso trovare la rom ufficiale per android 6.0?

Grazie
    Anche io avrei lo stesso problema di mkel84.
    ho trovato una rom di android 6.0 per il modello che2-l11 (che dovrebbe essere l'honor 4x europeo), ma per la regione est europea.
    arrivato a casa oggi, ha installato l'update a KK 4.4.2 (via OTA) e poi più niente.
    sul sito di supporto l'ultima versione che permette di scaricare manualmente è appunto quella che ho installato (C432B120).

qualcuno ha idee?