[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    -secondo voi è un terminale che puà garantire un esperienza d' uso soddisfacente per un paio di anni, o non ha abbastanza hardware?

-ci sono controindicazioni di sorta nell' usare un dual sim con una sola sim, o è meglio indiriezzare la propria scelta solo verso telefoni monosim? grazie.
    Ultima modifica di klopp; 02-06-2015 a 15: 53

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da klopp Visualizza il messaggio
    -secondo voi è un terminale che puà garantire un esperienza d' uso soddisfacente per un paio di anni, o non ha abbastanza hardware?

-ci sono controindicazioni di sorta nell' usare un dual sim con una sola sim? grazie.
    Arrivato ieri e dopo molte recensioni e mille post letti. Non ti so rispondere, fondamentalmente il fatto che superi l'anno di vita penso sia probabile, molto lo farà HUAWEI con il supporto a lollipop e successivi aggiornamenti.

Io lo uso con una sola SIM non ritengo possano esserci problemi di sorta con questo utilizzo.

Ciao

3. I seguenti utenti hanno ringraziato paraflu per aver trovato utile questo post:

klopp (02-06-2015)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Non esiste alcuna controindicazione nell'uso con una sola Sim. Per quanto riguarda l'hardware comunque ci sta. Nella fascia di prezzo è comunque ben collocato. Sulla durata nel tempo, quello dipenderà dal supporto ufficiale di Huawei e magari, in base a quanto sarà diffuso, dalla community e quindi da eventuale supporto non ufficiale se possibile.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

klopp (02-06-2015)

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Non esiste alcuna controindicazione nell'uso con una sola Sim. Per quanto riguarda l'hardware comunque ci sta. Nella fascia di prezzo è comunque ben collocato. Sulla durata nel tempo, quello dipenderà dal supporto ufficiale di Huawei e magari, in base a quanto sarà diffuso, dalla community e quindi da eventuale supporto non ufficiale se possibile.
    ma sono rivendibili questi Honor? tu l' hai preso per la tua ragazza, se ho ben capito. Se non le dura almeno un paio di anni e sono poco rivendibili... magari sbaglio, ma mi sembrano poco adatti se ti piace cambiare spesso, forse è meglio tenerli fino a obsolescenza... però è dura farlo, se sono poco supportati come mi sembra di capire.

boh

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 4X
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Sto testando il terminale
    Confermo tutta l'ottima recensione di Brunello
    Io ce l'ho ormai da oltre un mese e devo dire di esserne pienamente soddisfatto.
    Mai un crash o un reboot inaspettato. Mi sono subito abituato al risveglio con doppio tap che adesso pretenderei di avere in un ipotetico nuovo telefono. Troppo comodo.
    Il commento più frequente degli amici e colleghi quando lo vedono riguarda la qualità del display, forse inaspettata per un dispositivo di questa fascia di prezzo.
    Ho sentito diverse persone parlare di surriscaldamento in particolari condizioni. Io questo telefono non l'ho mai sentito nemmeno diventare tiepido, ad indicazione dell'ottimo lavoro fatto con il chipset Kirin. Un hardware che non scalda non dissipa calore e quindi non assorbe energia inutile dalla batteria.
    Inoltre ha più probabilità di durare a lungo.

Una domanda che mi sono fatto è questa: chissà cosa succede se cade per terra... ultimamente vanno di moda video dove si vedono telefoni fare di tutto, tipo schiacciare le noci, ecc.

Sarebbe bella una prova di caduta o comunque di stress meccanico

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=klopp;1553673]ma sono rivendibili questi Honor? /QUOTE]
    Secondo me no.
    Honor è un marchio poco conosciuto dal grande pubblico, che sente parlare solo di Samsung, Apple e qualche volta LG.
    Credo che solo gli appassionati o comunque gente che segue un pò il mercato della tecnologia su internet lo conoscano.
    Io credo che lo terrò fino a quando si rompe.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Lantastic per aver trovato utile questo post:

klopp (02-06-2015)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ma guarda il fatto è che rivendibile è un concetto relativo. La domanda da farsi è: un prodotto che paghi 197 euro oggi a meno che non vuoi rivenderlo una settimana dopo, a distanza di un anno quanto può mai valere? Ad essere proprio generosi 120 trattabili al massimo e a quel punto quanto ti conviene rivenderlo? Ovviamente poi dipende anche da quanto un prodotto è richiesto e di moda. Una cosa è cercare di vendere un top di gamma di una casa di moda come per esempio Samsung o Apple e una cosa è cercare di vendere un medio gamma. Perchè una 0ersona dovrebbe comprare da me un terminale usato di un anno e non top di gamma a per esempio 150 euro quando a che ne so 20 euro in più compra un nuovo medio gamma nuovo appunto e anche più attuale in quel momento. Ti faccio un esempio: quando uscì il moto g già alcuni mesi dopo si trovava il moto g intorno a 170-150 euro. Tu avresti comprato un terminale usato non top di gamma a quella cifra o avresti comprato direttamente moto g nuovo di pacca? Secondo me questo terminale è da tenere e usare fino a che non si distrugge o fino a che non si sente il bisogno di altro. È un terminale che bada al sodo non fatto per chi cambia smartphone ogni 6 mesi. Poca fuffa e molta sostanza. Fa tutto e lo fa bene. Non sarà ispiratissimo a livello di design o non sarà fatto di materiali pregiati ma sa il fatto suo e non dà particolari problemi. Per me è promosso ed è comunque uno dei medi con miglior rapporto qualità prezzo

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

klopp (02-06-2015)

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Si, infatti. Per quello chiedevo della rivendibilità. Meglio tenerlo a lungo, e sempre per quello chiedevo se ne avesse a sufficienza per fare due anni senza problemi.

Questi Honor sono sempre più interessanti, e la prossima generazione pare avrà anche il lettore di impronte integrato.
    Ultima modifica di klopp; 02-06-2015 a 22: 56

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Come vi trovate invece con la luminosità del display? Ci sono momenti in cui mi sembra... Imprecisa, aumenta e diminuisce minimamente...

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Nessun problema. Il sensore mi sembra lavori bene. In linea con altri smartphone. Niente di migliore o peggiore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5, Galaxy ACE, WIko Bloom, LG Gpad8.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    43
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Il mio dubbio su questo telefono è la memoria, se imposto la sd come principale tutto va a finire li senza occupare i 4 gb rimanenti? Oppure funziona come gingerbread? O moto g? Inoltre il processore è più performante di quello dello zenfone 5?

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dondy; 06-08-2015 a 10: 36

prima« 123 »