ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
ciao ragazzi; ho un urgenza..! domani mi serve assolutamente una connessione ad internet nel telefono;ho fatto anche la promozione..!
fino ad oggi collegandomi "con il mio credito" ha funzionato.. ora che sto provando con la wi-fi di casa..non mi funziona!!
cosa potrebbe essere successo!? ce qualche impostazione che potrei aver disattivato o altro!?
sto parlando del telefono huawei della vodafone mod. 8650!
vi prego aiutatemi..!!!
Segnalibri