ADB in WiFi: Addio Cavo USB | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 23 volte in 17 post

ADB in WiFi: Addio Cavo USB

Molti di voi, compreso me, probabilmente trovano usare il cavo USB scocciante, o magari può capitare che ci troviamo in qualche luogo particolare, tipo l’Università e l’abbiamo dimenticato: nessuno ha un cavo USB-MicroUSB, nessuno sa COSA sia un cavo USB-MicroUSB, nessuno sa COSA SIA un cavo USB.. nessuno sa cosa sia unCAVO -.-

… e ora come facciamo a “smanettare” con adb?! Dannati nerd [cit.]

(Continua...)
    Leggi il resto di ADB in WiFi: Addio Cavo USB (378 words)

© diegostamigni for AndroidWorld.it, 2011. |Permalink |10 commenti |Add todel.icio.us
    Post tags: ADB, ADBWireless, Android, diego stamigni, Linux, Nexus One, ota, root, ubuntu, USB, WiFi, wireless

Guida Completa >>>

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Diego Stamigni per aver trovato utile questo post:

dr34m1ng (22-01-2011)

giacomoleidi
    Guest
    io avrei alcune domande da propinarti:questo "progetto" è compatibile con AndroidScreencast? E altra domanda più specifica: io in casa ho 2 computer uno fisso e uno portatile di conseguenza ho un router adsl fisso e uno wifi, posso utilizzare AndroidScreencastsu computer fisso ma connettere il mio Androide via wifi? scusa se non sono stato molto specifico ma sono abbastanza un niubbo...