[TUTORIAL]: come sapere se l'IMEI e' bloccato - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho fatto richiesta a checkmen e la risposta è questa:
    Checks Performed Explanation
    Ever blocked CheckMEND has a record of this item having been blocked by a GSM cell phone network
    Currently blocked CheckMEND has a record that this item is currently blocked by one or more GSM cell phone
    networks
    Lost CheckMEND has no record of this item being reported lost to Police, Immobilise or
    ReportMyLoss
    Stolen CheckMEND has no record of this item being reported stolen to Police or Immobilise
    Insurance claim CheckMEND has no record that this item has been subject to an insurance claim
    Possible counterfeit CheckMEND has no records that this identifier has been used in counterfeit products
    Previous use CheckMEND has no records indicating this is a used item.
    Possible clone CheckMEND has no records that this identifier has been used in cloned products
    Recycled CheckMEND has no records that this item has been recycled or refurbished
    Contract status CheckMEND has no records relating to this items network contract status
    Warranty CheckMEND has no records that this item has been subject to a warranty claim
    Finance CheckMEND has no records that this item is subject to a current finance agreement

i primi 2 punti erano arancione e poi rosso il resto tutto verde...
    azz mi sa che mi hanno dato un tablet e non hanno pagato la promozione o le ricariche da contratto.. cosa ne pensate.. grazie

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Salve sono nuova, vorrei il vostro aiuto... se provo ad effettuare una kiamata il mio galaxy note II... mi dice nn "registrato sulla rete" la kosa stana e ke x una settimana c'erano dei momenti in kui mi faceva kiamare... ora è da ieri ke propio nn ne vuole sapere.. la mia skeda l'ho fatta tagliare in un centro wind e possibile ke sia la skeda? A mio marito gli dice la stessa kosa ma il suo cell e vodafone.. spero di essere stata kiara aspetto notizie.

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    probabilmente scheda danneggiata,riportala e falla testare

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ma l'ho fatta tagliare un anno fa cirka e... mi sta dando problemi da poko più di un mese.. bho cmq venerdi sera è tornata la linea e da ieri pomeriggio dice nuovamente ""

- - - Aggiornato - - -

Ma l'ho fatta tagliare un anno fa cirka e... mi sta dando problemi da poko più di un mese.. bho cmq venerdi sera è tornata la hhlinea e da ieri pomeriggio dice nuovamente "nn registrato sulla rete"...bhoooo

Baby Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

blocco samsung

Scusate
    Minservirebbe urgentemente un sito per controllare che tipo di blocco ha un Samsung dal imei grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Dopo quanto tempo sei stato informato dal sito checkmed che il tuo cell è bloccato?

Quote Originariamente inviato da senand Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche il mio imei è bloccato ma dice "very likely" quindi totalmente inaffidabile.
    Potresti dire di più su questo checkmend
    Io ho questo smartphone bloccato che ho comprato usato ma il venditore mi ha dato lo scontrino expert per cui non credo che sia rubato ma potrebbero averlo bloccato per mancati pagamenti o cose del genere.
    Ora avrei bisogno di sapere perchè è stato bloccato e da chi.
    Questo checkmend è in grado di farlo?
    grazie

- - - Aggiornato - - -

per chi interessa. Ho usato checkmend che consigliava Ivan, che ringrazio.
    Ovviamente dice che l'imei è bloccato ma non dice molto di più.

prima« 234