[Guida] Soluzione problema applicazioni mancanti da Market | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,508
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post

    [Guida] Soluzione problema applicazioni mancanti da Market

    Ecco una serie di soluzioni possibili per chi ha problemi a trovare le applicazioni (per esempio quelle protette) dal Market.
    Per fare questa prova cercare DroidSense. Se non lo trovate allora avete questo problema.

    ATTENZIONE: non tutti i metodi sono compatibili con tutti i telefoni e nel caso di problemi anche irreversibili noi non ci riterremo responsabili

    Fix 1:
    Installare:
    Eris Market Fix - Free
    by AndIRC.net
    5,000 downloads, 102 ratings (4.4 avg)
    Free

    Avviarlo e applicare il fix, poi svuotare la cache da Recovery.
    (richiede root)


    Fix 2:
    Installare MarketAccess:

    Avviarlo e applicare il fix, poi svuotare la cache da Recovery.
    (richiede root)

    Fix 3:
    Seguire questa guida:
    xda-developers - View Single Post - [REF] BIG FAQ! {Flash/Root HOWTO} {ADB&Tutorials} {T&T} {FW-Guide} [MUST READ!]
    (richiede root)

    Fix 4:
    Seguire questa guida:
    "Protected" app Market fix tutorial - build.prop - Android Forums
    (richiede root)
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  2. #2
    L'avatar di mendoz72 Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    samsung galaxy ace e tab
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    31
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    aiuto ciso ho istallato questa app e il telefono non funziona piu non mi carica le schermate o si sovrapongono

  3. #3
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,508
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    In che senso? Comunque ho paura che tu debba fare un wipe...
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  4. #4
    L'avatar di mendoz72 Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    samsung galaxy ace e tab
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    31
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho seguito procedra con universal androot per ottenere i permessi di root poi ho scaricato l'app eris maker fix e poi non mi caricava piu le schermate o le carica a meta allora mi sa che ho fatto una cazzata ho seguito l'altra procedura per ottenere permessi di root con superboot 1.4 e ora non si accende piu escie la scritta acer poi buio. quello che dicevi tu wipe riesco a risolvere o devo mandarlo in assistenza?

  5. #5
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,508
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    Eh... prova! Non ti costa nulla... ma quindi il problema nasce dal root e non tanto dal fix per il market. Prova e nel caso apri un altro topic relativo, visto che qui si parla del market fix.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  6. #6
    L'avatar di mendoz72 Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    samsung galaxy ace e tab
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    31
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    scusa cosa devo provare a fare ? un wipe? mi sai indicare una guida valida

  7. #7
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,508
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    Potresti cercare di ripristinare un backup di nandroid che però dubito tu abbia fatto visto che non eri riuscito ad avere i permessi di root :s
    Comunque se è ancora in garanzia ti posso anche consigliare di riportarlo indietro e dire che non si è più acceso...
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  8. #8
    L'avatar di mendoz72 Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    brescia
    Dispositivo
    samsung galaxy ace e tab
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    31
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ok grazie per l'aiuto ma in assistenza dici che non si accorgono che sono io che ho fatto cazzate?
    e mi piacerebbe anche sapere dove ho sbagliato bhoo

  9. #9
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,508
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,283 volte in 614 post
    Potrebbero ma spesso chiudono un occhio.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  10. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2010
    Residenza
    lucca
    Dispositivo
    hero
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    3
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao ragazzi ho un problema ...aiutatemi...
    ho installato eris fix market , dopo l installazione mi ha fatto riavviare il mio htc hero e quando si è acceso non prende piu il segnale , ne wi fi ne di rete . ho provato a risettare i dati di fabbrica da impostazione e anche con i pulsanti speciali da premere all avvio , ma nulla sempre senza segnale. ho installato solo questa applicazione e ora come posso fare a farlo ripartire ? vi prego aiutatemi :-D si puo risolvere questo problema?

12 »

Discussioni simili

  1. "Download non riuscito" nel Market, ecco la soluzione
    Da ciso nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    07-10-2015
    1Risposte
  2. [GUIDA] Soluzione a Memoria Insufficiente
    Da Claudio.Meldini nel forum Firmware e Modding (HTC Dream)
    07-09-2012
    17Risposte
  3. 12-11-2010
    8Risposte
  4. Applicazioni mancanti su JP3
    Da ciso nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    22-08-2010
    1Risposte
  5. Soluzione problema Market Milestone con Android 2.1
    Da ciso nel forum Motorola Milestone
    20-07-2010
    20Risposte

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1