Il mio Google Home Mini è ignorante ?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Il mio Google Home Mini è ignorante ??

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un Google Home Mini (attratto dal supersconto del black Friday ) e ieri l'ho provato, ma non riesco a capire se il mio è una versione ignorante (forse per questo l'ho pagato così poco... ) oppure se ho sbagliato qualcosa.....
    Cercando un po' su internet, ho visto vari comandi che gli si possono dare, e fra questi, c'è quello di fare lo spelling delle parole oppure creare una lista delle cose da fare... beh, il mio queste cose non le fa. Se gli chiedo lo spelling (ho provato articolando la richiesta in mille modi) nella migliore delle ipotesi mi da la definizione della parola interessata, mentre se gli dico di creare una lista delle cose da fare, mi dice che questa cosa non è supportata....
    Eppure su internet ho visto degli esempi di queste esatte cose, e ho chiesto ad una persona che l'ha comprato insieme a me, e mi ha detto che a lui lo spelling lo fa (la lista delle cose da fare non so, non gliel'ho chiesto...).

E qui nasce un'altra curiosità.... ho pensato che forse il mio, per qualche strano motivo, avesse un firmware vecchio che, per qualche altro strano motivo, non si fosse aggiornato automaticamente, e allora ho cercato quale fosse l'ultima versione del fw disponibile, e sul sito di supporto di Google ho trovato come ultima versione la 1.35.134464...... com'è che sul mio c'è la 1.36.139856 ???
    Ultima modifica di gorex75; 30-11-2018 a 22: 56