Broadlink rm/pro, ihc scene e Google Home - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    X5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Sono riuscito a configurare molte cose da solo.
    Sto aspettando che mi arrivi il GH mini.
    Per ora uso un vecchio cellulare ma ho un dubbio: il GH lo vorrei associare a un altro account come faccio a importare le rutine ? perché vedo che le rutine di un account non le vedono gli altri

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 505 volte in 481 post
    Non credo sia possibile, le routine utilizzabili sono quelle dell'account principale con cui viene configurato google home.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    X5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ho notato una cosa sulla app GH iPhone che non ho visto su Android ma potrebbe essermi sfuggito. C'È l'elenco scene in Google home e un + che però premendolo non fa nulla

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 505 volte in 481 post
    Quote Originariamente inviato da Tabs78 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa sulla app GH iPhone che non ho visto su Android ma potrebbe essermi sfuggito. C'È l'elenco scene in Google home e un + che però premendolo non fa nulla
    tipo questo?

Immagini allegate
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    X5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1

Questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 9pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Ihc non funziona più da fuori casa

Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto, ma seguo da un po' la discussione. Sono riuscito a far funzionare tutto con le scene di Google Assistant e ihc non eu. Chiedo un vostro aiuto per un problema che è sorto da circa una settimana. Le scene hanno funzionato sempre sia in locale, con il wifi, sia da remoto, su connessione 4G, ma da circa una settimana non funzionano più da remoto, o meglio, da Google Assistant funzionano ancora, ma se cerco di attivare le stesse scene da ihc, non funzionano. Mi dà il seguente messaggio: wifi/lan is not enabled on Huawei Bridge device! Se insisto mi dà quest'altro messaggio: Failed to retrieve DeviceCodeCombo with UUID 780f775ae0f3_l1548687472259. Non riesco a capire cosa possa essere successo, come ho detto le scene funzionavano sia in locale che da remoto, sia da Assisatant, sia da IHC.Qualcuno mi può dire se ha avuto la stessa esperienza o darmi un aiuto? Grazie anticipate
    Ultima modifica di rodymi62; 15-02-2019 a 10: 37

Baby Android
    Dispositivo
    X5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ciao dopo qualche giorno di buon funzionamento ora non va più.
    Non capisco dove sta il problema, ho anche resettato e anche fatto un nuovo account.
    In pratica Google prende la scena e vedo anche il comando infrarossi partire ma il più Delle volte la TV non risponde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    GALAXY S5830
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao a tutti chiedo un aiuto... ho rm pro con rf e ir.
    prima di tutto la domanda fatidica: i comandi vocali funzionano su un telefono android con google assistant?

se la domanda dovesse avere esito positivo ecco il problema:
    ho creato una scena con ihc non eu. la scena si chiama "apri il cancello" e questo comando viene ascoltato correttamente dall'assistente google. però invece di eseguire la scena, va a cercare su internet come aprire i cancelli.....

manca qualcosa forse? faccio presente che con smart life ed i dispositivi connessi, le routine vengono eseguite benissimo e con questo broadlink ho questo problemuccio.

mi potete aiutare? grazie mille

L'avatar di whiteshark82 Baby Android
    Grazie!
    0
    Ragazzi io ho il mini 3... Fastweb mi ha cambiato il modem ed ora il dispositivo non funziona più. In fase di configurazione tramite la app mi compare che devo passare ad una rete WiFi 2.4 Ghz.
    Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Elektrosphere Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 Marble White - Samsung Galaxy S SCL - HTC One S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Un saluto a tutti. Ho acquistato il Mini 3, ma sto avendo un pò di problemi.

Ho configurato il MySkyHD, la TV, un Hub HDMI, il condizionatore e una stufa a pellet. Ho aggiunto tutti i tasti di vari telecomandi. Ho creato 91 scene. Collego tutto a Google Home e mi mostra solo la TV e il MySkyHD, ma solo con i comandi base dell'applicazione Broadlink. Gli altri dispositivi inserito da 0 perché non presenti nell'elenco non vengono visti da Google, che in più, non vede neanche una scena!! Come mai. L'applicazione è quella EU.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

prima« 45678 »