IPega 9028 lo proverete? qualcuno ce l'ha? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Raptor-S Android Senior
    Dispositivo
    Lg G2, Nexus 5, Samsung Galaxy SII, Motorola flipout
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 18 volte in 18 post

IPega 9028 lo proverete? qualcuno ce l'ha?

Salve ragazzi mi interesserebbe molto questo joypad per android/ios venduto a meno di 30 euro, qualcuno ce l'ha?? è un buon joypad?

EDIT 30/01/2015: Appena ordinato da Dealextreme Eu (magazzini europei) per 29 Euro a questo link:

http://eud.dx.com/product/ipega-pg-9...9#.VMrWffmG_gw

Essendo in europa prevedo un attesa di circa 2 settimane, appena arriverà vi farò sapere, se intanto avete delle domande chiedete pure
    Ultima modifica di Raptor-S; 30-01-2015 a 03: 00 Motivo: Aggiornamento

L'avatar di Dedrahel Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da Raptor-S Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi interesserebbe molto questo joypad per android/ios venduto a meno di 30 euro, qualcuno ce l'ha?? è un buon joypad?

EDIT 30/01/2015: Appena ordinato da Dealextreme Eu (magazzini europei) per 29 Euro a questo link:

IPEGA PG-9028 Multimedia Bluetooth Game Controller Gameyod JoyStick - Black + Red - Free Shipping - DealExtreme

Essendo in europa prevedo un attesa di circa 2 settimane, appena arriverà vi farò sapere, se intanto avete delle domande chiedete pure
    Recensione iPega PG-9028

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Quote Originariamente inviato da Dedrahel Visualizza il messaggio
    Grandi =) il mio deve ancora arrivare purtroppo, è rimasto fermo in dogana due settimane -.-"
    EDIT: Oggi finalmente è arrivato, devo dire che è davvero un ottimo gamepad, non mi aspettavo una qualità costruttiva così alta visto il prezzo...consigliatissimo! =)
    Ultima modifica di Raptor-S; 03-03-2015 a 14: 47

L'avatar di Dedrahel Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da Raptor-S Visualizza il messaggio
    Grandi =) il mio deve ancora arrivare purtroppo, è rimasto fermo in dogana due settimane -.-"
    EDIT: Oggi finalmente è arrivato, devo dire che è davvero un ottimo gamepad, non mi aspettavo una qualità costruttiva così alta visto il prezzo...consigliatissimo! =)
    Si, tutto sommato è un buon accessorio, personalmente non mi ha stupito come al tempo fece iPega PG-9025 ma si vede che stanno migliorando di controller in controller.

Beh, allora divertiti!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Dedrahel per aver trovato utile questo post:

Raptor-S (05-03-2015)

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Grazie! comunque sia mi sono indirizzato su questo e non sul 9025 per due motivi: 1 e più importante i grilletti dorsali sembravano fatti molto meglio, 2 connettendo il telefono alla tv con cavo slimport il touchpad mi sembrava utile anche se in fin dei conti non lo è così tanto, ma sempre meglio averlo.

Se ci fose una cosa che cambierei sono i tasti posteriori, non la loro posizione che tutto sommato non è scomoda, ma cambierei la loro funzione da R1 ed L1 a R2 ed L2 cioè invertendoli con i dorsali, perchè in molti giochi saranno utilizzati quelli posteriori per funzioni principali (magie di combattimento, guardarsi dietro nei giochi di corse ecc) e quelli dorsali (molto più comodi e ben fatti) saranno relegati a funzioni secondarie tipo aprire la mappa, l'inventario ecc. (questo è facilmente spiegabile perchè molti gamepad per dispositivi mobili sono sprovvisti dei tasti R2 ed L2) comunque sia per emulatori e via dicendo è ottimo dato che i tasti sono configurabili