Gambling su Android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Gambling su Android

Baby Android
    Dispositivo
    LG G5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Gambling su Android

Ciao a tutti,
    apro questo thread perchè non mi sembra di averne visti altri. L'argomento è un po' delicato, mi è già capitato di ricevere risposte abbastanza fuori luogo (in altri ambienti, non qui), quindi andateci piano. Ecco la questione: sto cercando un operatore di gioco d'azzardo online che abbia un'applicazione mobile molto semplice, chiara e che possibilmente non abbia bug a profusione.

NOn sono un giocatore compulsivo, mi piace fare le mie partite e gioco con una certa regolarità. Per me esiste solo questo modo di giocare: con costanza e con la testa. Per farlo, siccome ho necessità di spostare quest'attività sullo smartphone, sto cercando l'applicazione migliore e, di conseguenza, l'operatore che l'ha sviluppata.

Detto ciò, qualcuno ha consigli in merito o ha esperienze dirette da raccontarmi? Grazie mille!

Baby Android
    Dispositivo
    LG G5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Alexroma34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    apro questo thread perchè non mi sembra di averne visti altri. L'argomento è un po' delicato, mi è già capitato di ricevere risposte abbastanza fuori luogo (in altri ambienti, non qui), quindi andateci piano. Ecco la questione: sto cercando un operatore di gioco d'azzardo online che abbia un'applicazione mobile molto semplice, chiara e che possibilmente non abbia bug a profusione.

NOn sono un giocatore compulsivo, mi piace fare le mie partite e gioco con una certa regolarità. Per me esiste solo questo modo di giocare: con costanza e con la testa. Per farlo, siccome ho necessità di spostare quest'attività sullo smartphone, sto cercando l'applicazione migliore e, di conseguenza, l'operatore che l'ha sviluppata.

Detto ciò, qualcuno ha consigli in merito o ha esperienze dirette da raccontarmi? Grazie mille!

Vabe, io una soluzione l'avrei trovata, quindi posto qui la mia esperienza per i posteri. In pratica ho aperto un conto online su Snai.it e devo dire che in un paio di settimane si è rivelato un portale ben fatto con un'app mobile (questa qui) con un'ottima usabilità. COme potete vedere dallo screen l'app si presenta con un footer in cui ci la prima voce è la home, poi ci sono le scommesse che danno accesso a tutti gli avvenimenti pronosticabili. In mezzo ci sono gli avvenimenti live, a fianco il conto che sarebbe un po' il nostro pannello di controllo del profilo di gioco e a destra il carrello per andare a scommettere le quote che abbiamo aggiunto man mano. Niente di troppo complesso, e con un'applicazione si hanno non solo le scommesse ma, per chi volesse, tutto quello che può offrire snai in termini di gioco online.

Se qualcuno dovesse provarla, o magari provarne altre, possiamo sempre parlarne qui. UN abbraccio a tutti!
    Icone allegate Icone allegate 111.png  
    Ultima modifica di Alexroma34; 22-03-2019 a 16: 15

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Non penso che la SNAI sia l'unica soluzione

Non credo veramente che la snai sia l'unico sito su cui puntare il mio consiglio e quello di cercare una o più piattaforme e app online per poi vedere come ti trovi.
    Ciao mi presento sono Mary Polosky nata in Inghilterra ma di origini italiane, sono una ragazza folle che gli piace il mare, la birra e il calcio e sono una "NERD" appassionata anche di tecnologia.

Segnalibri

Permessi di invio