Dungeon Hunter 4 va in crash. Riesco a recuperare i progressi di gioco? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Tucos Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 6
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dungeon Hunter 4 va in crash. Riesco a recuperare i progressi di gioco?

Ragazzi ieri stavo sperimentando i vari schedulatori sulla cm 10.1 del mio Galaxy nexus e dopo aver ripristinato quello stock noto che Dungeon Hunter 4 si avvia ma si blocca durante il primo caricamento (ma non credo che la cosa sia collegata con l'aver smanettato con gli schedulatori).
    Vado su le info dell'app e cancella la cache (ma non basta a farlo ripartire) e termino anche l'applicazione.
    Dopo di che riapro DH4 e il gioco è impazzito. Sono scomparse le varie abilità e i nemici non si muovono ma restano fermi. Inoltre i vari portali sono inaccessibili.
    Per paura di perdere i dati faccio un Backup con Nexus Manager (che stupido a non averlo fatto prima).
    Riavvio il telefono e questa volta l'app non si apre nemmeno ma mi dice che è andata in crash.
    Provo a ripristinare l'app + i dati da nexus Manager ma niente. Ripristinando invece solo l'app (sempre da Nexus Manager)
    il gioco parte ma non ci sono più i miei salvataggi e devo creare un nuovo personaggio.
    Provo a ripristinare i dati e l'app crasha di nuovo.
    Sono andato nella cartella: data/data/ quando ho solo l'app ripristina c'è la cartella com.gameloft.android...DH4... mentre quando ripristino anche i dati questa cartella scompare.
    Avete qualche idea per recuperare i miei progressi di gioco?

L'avatar di Dedrahel Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da Tucos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri stavo sperimentando i vari schedulatori sulla cm 10.1 del mio Galaxy nexus e dopo aver ripristinato quello stock noto che Dungeon Hunter 4 si avvia ma si blocca durante il primo caricamento (ma non credo che la cosa sia collegata con l'aver smanettato con gli schedulatori).
    Vado su le info dell'app e cancella la cache (ma non basta a farlo ripartire) e termino anche l'applicazione.
    Dopo di che riapro DH4 e il gioco è impazzito. Sono scomparse le varie abilità e i nemici non si muovono ma restano fermi. Inoltre i vari portali sono inaccessibili.
    Per paura di perdere i dati faccio un Backup con Nexus Manager (che stupido a non averlo fatto prima).
    Riavvio il telefono e questa volta l'app non si apre nemmeno ma mi dice che è andata in crash.
    Provo a ripristinare l'app + i dati da nexus Manager ma niente. Ripristinando invece solo l'app (sempre da Nexus Manager)
    il gioco parte ma non ci sono più i miei salvataggi e devo creare un nuovo personaggio.
    Provo a ripristinare i dati e l'app crasha di nuovo.
    Sono andato nella cartella: data/data/ quando ho solo l'app ripristina c'è la cartella com.gameloft.android...DH4... mentre quando ripristino anche i dati questa cartella scompare.
    Avete qualche idea per recuperare i miei progressi di gioco?
    Credo proprio che tu debba lasciar perdere il ripristino dei dati, avevi fatto molto nel gioco? Purtroppo questa è una mancanza del gaming su android, necessitiamo di un salvataggio in stile cloud su Google, dato che questi spiacevoli eventi capitano spesso a molta gente, compreso me. Si spera che venga annunciato a breve, almeno alcune voci sembrano alimentare uno sviluppo immediato della piattaforma gaming su Android, con annesso cloud save. Vedremo nel prossimo Google I/O.

Dispositivo
    Nexus 6
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ero arrivato al Livello 13.
    Per il futuro, iscrivermi al gameloft live mi permetterà di salvare su cloud i progressi dei vari giochi?
    Ultima modifica di Tucos; 05-05-2013 a 10: 41

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Per il futuro, iscrivermi al gameloft live mi permetterà di salvare su cloud i progressi dei vari giochi
    Okay, in bocca al lupo!

Dispositivo
    Nexus 6
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Originariamente inviato da Tucos
    Per il futuro, iscrivermi al gameloft live mi permetterà di salvare su cloud i progressi dei vari giochi

Okay, in bocca al lupo!
    scusami ho sbagliato, era una domanda. Dovevo mettere il punto interrogativo.

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    scusami ho sbagliato, era una domanda. Dovevo mettere il punto interrogativo.
    Purtroppo non so darti una risposta in quanto non ho ancora avuto modo di giocare a Dungeon Hunter 4. Nei titoli che ho giocato io (Asphalt, Modern Combat, Wild Blood) sempre della casa francese, i salvataggi non venivano fatti tramite cloud (per quel che mi ricordo).

Ciao!