[FREE][GAME] The adventure of Nolad - Arcade shoot-em-up Made in Italy! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di kleon Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Talking [FREE][GAME] The adventure of Nolad - Arcade shoot-em-up Made in Italy!

adv480x320.jpg

Salve ragazzi,
    vi presento il gioco che ho creato per Android. Si tratta di un arcade sparatutto a scorrimento orizzontale.

Il mio gioco preferito è sempre stato Megaman, per questo mi sono lasciato ispirare nella creazione di questo mio primo videogame.

Provatelo, se non vi piace lo cancellate, se vi va mi lasciate un feedback, anche negativo perché no

Descrizione

The adventure of Nolad è un arcade shoot-em-up ispirato ai classici sparatutto.Non sei stanco del solito gioco free che non varia mai ? Solita grafica, solito livello per ore e ore!!!

Nolad invece si rifà ai giochi degli anni '90: tanti livelli, tanti nemici, ma, tutti diversi tra di loro.
    Il gioco ha un inizio e una fine, non ti preoccupare, non resterai per giorni interi sempre nello stesso noioso livello.
    Colorato e divertente, prende spunto dai classici del passato, ma, è un platform game dal design unico nel suo genere.
    Creature ostili da distruggere, pericoli da evitare, piattaforme da saltare. La tua missione è recuperare l'astronave per ritornare a casa sano e salvo.
    Completa tutti i livelli, distruggi tutti i nemici per portare a termine la missione.
    Tantissimi livelli, assolutamente tutto free.

Caratteristiche:

-Tanti livelli tutti diversi
    -Tantissimi nemici sempre nuovi
    -Oggetti da raccogliere
    -Musica Dubstep che spacca! (provala)

Perché non lo scarichi ? E' gratis, che ti costa ? Niente!.
    App recensita su tuttoandroid e androidworld.

new3.jpg

new5.jpg

tablet_x3.jpg

DOWNLOAD
    Clicca qui per scaricare il gioco da google play

Grazie

Ultima modifica di kleon; 09-01-2014 a 23: 48