Nuovo metodo per ottenere i permessi di root (firmware 2.2) (aggiornato V3) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Utilizza una App alternativa ad Astro tipo File Expert o Es Gestore File che in precedenza ha suggerito pisudaniel .
    Dici che Astro non sia compatibile con Ideos?

Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos U8150
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao...
    Utilizza una App alternativa ad Astro tipo File Expert o Es Gestore File che in precedenza ha suggerito pisudaniel .
    Ho provato con questi due programmi ma il primo non mi cancella i file della memoria telefono nonostante non mi dia nessun messaggio di errore e il secondo mi fa esplorare solo la scheda sd. In entrambi i programmi non c'è un'opzione che permette di cancellare o spostare programmi "non compatibili con l'sd".

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Per spostare o cancellare le Apps utilizza Link2SD...i file manager servono solo per "mettere mano" ai file di sistema.

@pisudaniel
    Non so, a me ha sempre funzionato anche se non lo utilizzo più. Forse non è compatibile con la nuova procedura di Root.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

Slateman (20-12-2011)

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Slateman Visualizza il messaggio
    Ho provato con questi due programmi ma il primo non mi cancella i file della memoria telefono nonostante non mi dia nessun messaggio di errore e il secondo mi fa esplorare solo la scheda sd. In entrambi i programmi non c'è un'opzione che permette di cancellare o spostare programmi "non compatibili con l'sd".
    Allora, con Es Gestore File aperto, vai in menù/impostazioni/directory predefinita dovrebbe essere /sdcard/; lascia solo /. Così ti fa vedere ciò che ti serve. Attenzione a ciò che fai, comunque...

DanielPisu
    Guest
    @pisudaniel
    Non so, a me ha sempre funzionato anche se non lo utilizzo più. Forse non è compatibile con la nuova procedura di Root.
    Ma il primo utente non aveva usato la nuova procedura. Boh...

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Non ne ho idea...purtroppo per me è impossibile entrare nelle menti altrui .

Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos U8150
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Per spostare o cancellare le Apps utilizza Link2SD...i file manager servono solo per "mettere mano" ai file di sistema.
    Ti ringrazio.
    E' andato tutto bene. A parte Music Shop che non accenna a cancellarsi e programmi come Google Maps che continuano a non spostarsi ho comunque portato la memoria del telefono a 30 mb liberi. Grazie a tutti per l'aiuto.

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Link2SD con Root non ti fa eliminare Music Shop???
    Per spostare Google Maps avevo letto una procedura ma non ricordo dove, comunque non ne vale la pena...almeno secondo me .

DanielPisu
    Guest
    Se Link2sd funziona correttamente fa spostare anche Maps, altrimenti non funziona come deve.

prima« 123