installazione cooked rom Dronix 0.5.4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    huawei u8150
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

installazione cooked rom Dronix 0.5.4

salve ragazzi e chef di rom di tutto il forum!!..ho appena visto la rom dronix 0.5.4 e volevo installarla per dare un pò di vitalità al mio ideos ma c'è un problema: non ho mai installato una rom cucinata ed ho visto che questa per mandarla ha bisogno di parecchi passaggi che per me sono arabo,infatti ho sentito parlare di wipe..web manager...e tanto altro che non capisco purtroppo!...sarei molto grato se qualcuno mi postasse una guida completa dalla a alla z per mettere sta rom....ahhh se può essere utile ho upgradato con rom ufficiale 2.2.1 kenya safaricom!..vi ringrazio in anticipo e scusate la mia ignoranza in rom cucinate ...

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Scusa lo sfogo ma sono un po stufo di sentire sempre le stesse richieste, cioè i thread ufficiali aperti e linkati nel unico Thread in evidenza "Tutto quello che volevate sapere su" sono stato uno sforzo vano. Sembra che i thread in evidenza ed il tasto cerca siano stati messi lì per fare solo numero.

Passato lo sfogo veniamo a noi...
    Se hai già fatto l'update alla Kenya il primo passaggio per installare la DroniX lo sai fare, in pratica devi installare l'Update Ufficiale SP03 Vodafone Italia.
    Nella discussione ufficiale della ROM trovi anche una guida base con link annessi su come muoverti per installare il tutto...e fidati che guide più facili di quelle presenti sul forum non ne troverai .

Android Senior
    Dispositivo
    lg 2x p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    25
    Ringraziato 8 volte in 6 post
    a me la recovery sembrava intuitiva sinceramente quando ho installato la mia prima rom!

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Beh seguendo le guide diventa tutto più intuitivo .
    Come tutti anche io ho iniziato da zero e sinceramente non ho trovato moltissime difficoltà...ok essendo appassionato di informatica ed elettronica qualcosina la sapevo già ma c'erano cose che non conoscevo ed ho impiegato molto poco per impararle .

E comunque sapendo che non tutti sono portati per fare alcune operazioni ho realizzato (grazie anche ad altri utenti) delle guide facili da seguire anche per chi entra nel mondo Android per la primissima volta.