[ROM] A.I.B v0.1 Cataclysm - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Per fare gli screenschot c'è una App di cui non ricordo il nome ...io per ovviare a ciò utilizzo la Huawei Suite, non è niete di pesciale ma permette di fare gli screen e salvarli direttamente su PC .

Credo che questa sera la installo così la provo, non me ne vorrà esteban hihihi...il mio motto è "provare, provare e provare", alla fine tanto sono sicuro che tornerò alla mia amata DroniX...ma nelle prossime 2 settimane voglio spremere come si deve questa ROM .

Edit:
    Ho qualche domanda riguardo questa ROM...come installarla e fare il backup ci siamo ma ho qualche dubbio...
    Il file da 1GB per la "finta partizione" lo devo mettere tramite Recovery oppure va messo in una cartella di sistema???
    Come mai nella versione reodexed dice di non cambiare il tema...cosa accade???

Grazie .
    Ultima modifica di Paolinosix86; 07-06-2011 a 20: 29

Baby Android
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    allora io uso la aib da circa due mesi e ne sono molto contento , la rom praticamente non ha bug.
    per la finta partizione basta scaricarla direttamente nella root della scheda sd , dopodiche appena si installa un programma linksd automaticamente la installa nella finta partizione . basta fare i wipe per installare la rom . tutto qui

eGo
    eGo non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 26 volte in 15 post
    ROM molto promettente...!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Sono appena tornato a casa...ora metto a flashare, vediamo un po cosa succede .
    Le basi sono ottime, kernel e compagnia sono quelli di DroniX e DJ Droid...in pratica la base è quella delle migliori ROM...vediamo come è stata assemblata, ma da quel che leggo sembra essere buona.
    Da questo pomeriggio inizio a stressarla come si deve e tra circa 2 settimane darò il mio giudizio .

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next, Huawei Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Ciao ragazzi,
    i link per scaricare non vanno...
    avete qualche mirror?
    grazie

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    scaricate, ma devo fari i wipe prima di installare?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ciao...
    Ovvio prima di installare ogni ROM vanno eseguiti i wipe ...ed una formattata alla MicroSD andrebbe fatta anche se non è obbligatoria .

Comunque io la ho tolta, mi dava problemi Link2SD sia con il file della "ext2 virtuale" che creando una ext2 reale , oltre quello mi ha fatto errore del file System spesso. Provata a reinstallare ben 3 volte...tutti i wipe eseguiti (2 volte per sicurezza), MicroSD formattata e pulita...si vede che non sta simpatica al mio Ideos ...

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Paolinosix86 per aver trovato utile questo post:

landscapelinux (09-06-2011)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    ok grazie, ma se poi voglio tornare alla mia dronix 0.4 con tutto come era prima, basta che utilizzo il backup fatto con titaniuM backup, OPPURE DEVO FARE UN BACKUP DA RECOVERY?

scusa il caps lock

L'avatar di spreepelle Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    ieri ho avuto qualche piccolo problemino, soprattutto con il tasto per bloccare e sbloccare lo schermo che non andavano se non lentissimissimamente e tenendoli premuti ma con risposta "dilazionata" e pure il tasto telefono per rispondere a una chiamata ha fatto lo stesso scherzetto...
    riavviato un paio di volte ma dopo poco tempo ripresentato il problema...però dopo l'ultimo riavvio di ieri pomeriggio per ora non mi ha più fatto questo scherzetto...speriamo in bene!!!

L'avatar di spreepelle Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    comunque sia riavviando ho sistemato tutto, anceh oggi mi si è impallato una votla ma ho riavviato e tutto si è sistemato...tenendo conto che il riavvio è velocissimo per ora mi va bene così...
    spererei in ulteriori sviluppi della rom così da poter perfezionare queste piccole imperfezioni...

prima« 1234 »

Segnalibri

Permessi di invio