[ROM] FUSIONideos v1.6 (NUOVO TEMA!) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ok, quando prendo un po di coraggio installerò, oppure aspetto una vers "definitiva" :-)
    I driver che si parlava poco fa, funzionano anche in win 7 ultimate 32?

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 16 volte in 11 post
    la 1.2 è ottima e non credo di aggiornarla per un pò dato il riscontro positivo ed il completamento della feature list che avevo previsto quindi prenditi il tuo tempo e coraggio

La prossima release sarà più in là ;-)

si, i driver vanno tranquilli... io ho 7 64bit
    Ultima modifica di FUSIONdev; 01-03-2011 a 16: 54

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da FUSIONdev Visualizza il messaggio
    servono solo i driver installati, che windows ti installerà in automatico se è la tua prima volta... quindi basta che attendi che finisca di installare e poi puoi procedere alla clockworkmod
    Grazie FUSION!!!Ultimi 2 quesiti:i drive che intendi sono quelli autoinstallanti ossia basta attaccare il cavo usb dell'ideos all'usb del pc,giusto?Ho spaziato nel forum "XDA",ma non ho trovato la procedura in inglese della "Fusion"1.2 e neanche quelle di vs precedenti(anche in mypcc)...Solo quella della recovery "clock"... Mi potresti linkare il collegamento?Scusami se ho "abusato"della tua gentilezza e disponibilità...GRAZIE DI TUTTO!!!Complimenti per la competenza!!!Ciaoo

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ok mi hai quasi convinto ad installare stasera!
    Ho letto che protips è stato rimosso, cosa sarebbe?
    Non ho trovato info in merito.
    Stessa domanda per Launcher2.

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Grazie FUSION!!!Ultimi 2 quesiti:i drive che intendi sono quelli autoinstallanti ossia basta attaccare il cavo usb dell'ideos all'usb del pc,giusto?Ho spaziato nel forum "XDA",ma non ho trovato la procedura in inglese della "Fusion"1.2 e neanche quelle di vs precedenti(anche in mypcc)...Solo quella della recovery "clock"... Mi potresti linkare il collegamento?Scusami se ho "abusato"della tua gentilezza e disponibilità...GRAZIE DI TUTTO!!!Complimenti per la competenza!!!Ciaoo
    Da qui puoi scaricare la clockworkmod: SCARICA

Per installare la clockworkmod, bisogna mettere il telefono in modalità "bootloader". Collega il telefono al pc e avvia il telefono tenendo premuti i tasti: VOLUME GIU + TASTO ROSSO + ACCENSIONE

Il cellulare rimane con il logo IDEOS. In quel momento windows comincia ad installare dei driver...lascialo fare.

Quando windows avrà completato l'installazione dei driver, fai partire install-recovery-windows.bat che c'è dentro l'archivio... quando l'installer avrà finito (pochissimi istanti) il telefono si riavvierà in automatico... bene, questo è segno che la recovery è stata installata.

Per entrare in recovery basta avviare il telefono tenendo premuti VOLUME SU + TASTO VERDE + ACCENSIONE

Quote Originariamente inviato da grotesque Visualizza il messaggio
    Ok mi hai quasi convinto ad installare stasera!
    Ho letto che protips è stato rimosso, cosa sarebbe?
    Non ho trovato info in merito.
    Stessa domanda per Launcher2.
    Protips è in pratica il droide che ti dava consigli e che avrai trovato quando hai comprato il telefono piazzato nella home screen....

Launcher2 è il launcher originale di android...per intenderci quello che ti fornisce la home screen con le sue varie scrivanie, il menu con le applicazioni ecc...
    È stato sostituito da me con Launcher Pro, che è molto più veloce e personalizzabile.

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Quote Originariamente inviato da FUSIONdev Visualizza il messaggio
    Da qui puoi scaricare la clockworkmod: SCARICA

Per installare la clockworkmod, bisogna mettere il telefono in modalità "bootloader". Collega il telefono al pc e avvia il telefono tenendo premuti i tasti: VOLUME GIU + TASTO ROSSO + ACCENSIONE

Il cellulare rimane con il logo IDEOS. In quel momento windows comincia ad installare dei driver...lascialo fare.

Quando windows avrà completato l'installazione dei driver, fai partire install-recovery-windows.bat che c'è dentro l'archivio... quando l'installer avrà finito (pochissimi istanti) il telefono si riavvierà in automatico... bene, questo è segno che la recovery è stata installata.

Per entrare in recovery basta avviare il telefono tenendo premuti VOLUME SU + TASTO VERDE + ACCENSIONE

Protips è in pratica il droide che ti dava consigli e che avrai trovato quando hai comprato il telefono piazzato nella home screen....

Launcher2 è il launcher originale di android...per intenderci quello che ti fornisce la home screen con le sue varie scrivanie, il menu con le applicazioni ecc...
    È stato sostituito da me con Launcher Pro, che è molto più veloce e personalizzabile.
    Grazie IMMENSAMENTE!!!Si come detto la Recovery l'avevo trovata,il problema ora è la procedura di installazione della Fusion 1.2...Infatti è quello che mi preoccupa perchè non trovo la procedura.Grazie ancora per la procedura della Recovery!GRAZIE

Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Grazie IMMENSAMENTE!!!Si come detto la Recovery l'avevo trovata,il problema ora è la procedura di installazione della Fusion 1.2...Infatti è quello che mi preoccupa perchè non trovo la procedura.Grazie ancora per la procedura della Recovery!GRAZIE

Installare la fusion è semplicissimo.... copia nella sd il pacchetto
    fai dalla recovery il "factory reset"
    e poi scegli INSTALL ZIP FROM SD CARD

scegli il pacchetto, confermi...e in mezzo minuto circa avrai messo la rom..

Riavvia...aspetta che la dalvik cache si rigeneri (il primo boot è piu lungo, starà con la scritta nera per un minutino) e buon divertimento

Se vuoi usare Link2SD al posto del classico app2sd, dovresti prima partizionare la schedina, sempre dalla recovery.... ma visto che sei alla tua prima esperienza, forse è meglio che provi l'installazione normale )))

Android Senior
    Dispositivo
    ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    34
    Quote Originariamente inviato da fusiondev Visualizza il messaggio
    installare la fusion è semplicissimo.... Copia nella sd il pacchetto
    fai dalla recovery il "factory reset"
    e poi scegli install zip from sd card

scegli il pacchetto, confermi...e in mezzo minuto circa avrai messo la rom..

Riavvia...aspetta che la dalvik cache si rigeneri (il primo boot è piu lungo, starà con la scritta nera per un minutino) e buon divertimento

se vuoi usare link2sd al posto del classico app2sd, dovresti prima partizionare la schedina, sempre dalla recovery.... Ma visto che sei alla tua prima esperienza, forse è meglio che provi l'installazione normale )))
    grazie!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    In che senso si deve partizionare la scheda per link2sd?
    Con move2sd vado semplicemente su applicazioni e sposto su scheda quello che mi interessa, mentre questo link2sd fa credere al cell di avere + memoria e quindi sposta su sd in automatico?
    Crea problemi con i widget?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Link 2 sd è un sistema diverso da move2sd.
    Non tutte le applicazioni le puoi spostare con la partizione fat della scheda.
    A2sd, link2sd sono degli script che consentono di installare TUTTA l' applicazione (nella sua interezza) in una partizione ext che si va a creare usandola come se fosse memoria.interna.
    Nella memoria interna quindi non si installera più nessuna applicazione, nemmeno una parte e ci rimarranno solo i dati e le cache ( di solito poche centinaia di kb)

crime

prima« 12345 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 18: 53