[ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official - Pagina 25 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Figuriamoci, non intendevo criticare il tuo lavoro, riportavo solo delle impressioni a caldo.
    Se si tratta dei primi avvii, ma fossero anche tutti, va bene, se ci sono come "contraltari" leggerezza e pulizia del sistema. È proprio per questo che ho installato la tua rom.
    Quindi per quanto riguarda la connessione dati siamo "alle solite" [lo dico da linuxiano di vecchia data], è per una questione di comodità richiesta dalla comunità. Anche qui, va bene, ma se potessi segnalarlo sicuramente faresti cosa buona e giusta =)
    E grazie ancora e ancora =) e ancora XD

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da Olorian Visualizza il messaggio
    Alla fine mi ci sono messo e ho installato la Dronix 0.5. Avrei tre appunti in particolare da fare.
    Terzo) avevo fatto il backup dei contatti e di tante altre cose con Titanium. Come ho ripristinato i contatti ho cominciato ad avere l'errore "interruzione imprevista del processo android.process.acore" a manetta, e sono stato costretto a riflashare. Forse copiando manualmente, Contatti.apk in /system/apps avrei risolto il problema, ma dato che mentre provavo senza successo [e non perché non avessi abilitato le fonti sconosciute, naturalmente] ad installare l'.apk dalla sdcard mi ero già stufato di quei messaggi di errore mi sono "limitato" a riflashare direttamente. Non è un problema così grave, ma anche questo andrebbe segnalato, tipo in una FAQ. Se c'è già e non l'ho trovata mi scuso.
    Immagino tu venissi dalla 0.4, o da qualsiasi altra rom 2.2.1. L'errore che ti è uscito è perchè i dati che hai voluto ripristinare, non erano compatibili con la nuova versione di Android:
    Dronix 0.4=android 2.2.1
    Dronix 0.5=android 2.2.2

Quando effettui tali passaggi da una rom all'altra, controlla la versione che stai per flashare, perchè se diversa dalla precedente possono essere ripristinate solo le app e non i dati. Altrimenti farai i conti col il terribile "android.process.acore"!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Fabbu per aver trovato utile questo post:

Olorian (04-09-2011)

Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    E ho imparato un'altra cosa. Alla fine comunque dato che ho trovato la 0.5 Molto instabile - magari ho fatto errori io, anche se non saprei proprio dire come - ho messo la 0.4 ed ho risolto comunque il problema. Pensavo fosse dovuto alla diversa versione dell'applicazione, ma se è questione di versione di Android d'ora in poi starò ancora più attento. Grazie!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC DESIRE HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Quote Originariamente inviato da Olorian Visualizza il messaggio
    E ho imparato un'altra cosa. Alla fine comunque dato che ho trovato la 0.5 Molto instabile - magari ho fatto errori io, anche se non saprei proprio dire come - ho messo la 0.4 ed ho risolto comunque il problema. Pensavo fosse dovuto alla diversa versione dell'applicazione, ma se è questione di versione di Android d'ora in poi starò ancora più attento. Grazie!
    Hai ragione, anchio la 0.5 la trovo un pò instabile rispetto a questa. Ho avuto dei riavvii improvvisi e delle interruzioni impreviste da parte di alcune app, cosa che con la 0.4 non succedeva..

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Android2.2 i riavvii sono dovuti (quasi sicuramente) a dei parametri di overclock non supportati .
    Infatti io come nelle altre ROM che ho provato posso settare come frequenza max 672MHz, mentre ai tempi della DroniX 0.4 settavo anche 710MHz.

Io ho provato tutte le ROM uscite su base 2.2.2 e la DroniX 0.5 è ampiamente negli standard con alcuni punti di forza in più...l'unica cosa che ho notato è che la batteria dura circa 1-2% in meno di prima, niente di catastrofico.

La DroniX 0.4 è ottima ma è comunque un firmware "vecchio" e quindi che non presenta fix o altro che si può trovare su Froyo 2.2.2.

Comunque evitiamo di parlare della DroniX 0.5 in quanto siamo OT...per questa ROM c'è il thread dedicato .

Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Chiedo scusa, colpa mia che ho postato per errore qui quando ho installato la 0.5.
    Parlando della 0.4, avrei una domanda.
    Ho letto di un fantomatico "fix per i contatti di Facebook", ed effettivamente anche con l'applicazione di Facebook installata non riuscivo a sincronizzare i contatti. Installando FriendCaster sono apparse sia la voce FC che quella FB ad "aggiungi account" nella sezione contatti, quindi il problema si è risolto. Forse la questione del fix per i contatti di Facebook riguarda esclusivamente la 0.5 [infatti è nel suo changelog che l'ho notato]?

prima« 22232425