[Custom ROM] DroniX 0.6 The RUN - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Luis21 Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Ideos
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Questa sì che è un ottima ROM per il piccolo Ideos. Appena installata. Ottimo lavoro. Un grazie agli sviluppatori

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos U8150, Nexus S, Galaxy Nexus, Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 40 volte in 17 post
    Grazie a voi utilizzatori!!

Il progetto e' ambizioso e prevede il porting su molti altri device... ovviamente il target resta sempre lo stesso, ossia PRESTAZIONI!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato estebanSannin per aver trovato utile questo post:

Luis21 (04-06-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy S2 - asus eeepad transformer tf-101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 38 volte in 32 post
    dopo averci smanettato tutta la sera posso dire che è veramente fluida e veloce!!! molto comoda l'integrazione dei governor nel dronix extended menù facendo si di non utilizzare set cpu...se posso dire una cosuccia in un futuro aggiornamento aggiungete anche il governo chiamata e in carica...molto utili per risparmiare batteria specialmente se riuscite a mettere uno swich 2g\3g per il governo chiamata

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos U8150, Nexus S, Galaxy Nexus, Moto G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 40 volte in 17 post
    Si ottimo consiglio... abbiamo in mente altri governor/profili da integrare... questa e' una prima versione del Power Management presto crescera' ;-)

6. I seguenti utenti hanno ringraziato estebanSannin per aver trovato utile questo post:

ironandrew (05-06-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Installato tutto senza problemi....

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Spurn per aver trovato utile questo post:

estebanSannin (05-06-2012)

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    Grazie Paolo, grazie Esteban, riguardo al tema ICS di Leo, se volete io l'ho modificato con al posto dell'icona batteria i numeri grandi, perchè anche il suo secondo tema con la percentuale batteria, per me i numeri erano troppo piccoli, in quanto incastonati in un'iconcina batteria. Io invece l'ho ricreati tipo il tema base della Dronix 0.5.4, con solo il numero in grande, ma con carattere ufficiale ICS (ora non ricordo come si chiami) e in azzurro/blu colore ICS.
    Ho anche rivisto un pelo le icone della ricezione segnale e i colori del pulsanti di sblocco del locker.

Fatemi un fischio se volete che la pubblichi! Io ho su GO Launcher, con thema di default, ma icone ICS scaricate dal web.

1.png 2.png 3.png 4.png 5.png

Paolo per il Nandroid, io intendevo se lo faccio ora con la 0.5.4, posso poi fare il restore una volta installato la 0.6 e torna tutto come prima? o meglio re installare tutto da zero ed usare i singoli back ups?
    Ultima modifica di ironandrew; 05-06-2012 a 10: 29 Motivo: Aggiunti screenshots

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    @iron
    Se vuoi pubblica pure il tema..ed ovviamente realizza una guida sui passaggi da fare per metterlo .

Riguardo il Nand Backup si come ti ho già detto puoi farlo senza problemi dato che ripristinandolo il telefono si "resetta" e ripristina automaticamente a prescindere dal firmware presente sul telefono.

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy S2 - asus eeepad transformer tf-101
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 38 volte in 32 post
    sarò io che sbaglio ma non riesco a far riconoscere alla 0.6 il tema ics precedente con la percentuale dentro la batteria...se non ricordo male va copiata nell'sd la cartella e poi scegliere custom ma sembra non funzionare

L'avatar di ironandrew Android Pro
    Dispositivo
    GalaxyS3 32GB - IdeosDronix0.5.4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    41
    Ringraziato 26 volte in 24 post
    @Paolino: ok appena ho tempo la preparo e la posto, perchè devo cambiare alcune icone "personali" che non credo tutti vorranno! per esempio, il mio "flight mode" sulla barra di notifica, non è l'aereoplanino, bensì il logo di Air Jordan!

Si Matte, la procedura è quella, ma va copiata esattamente con tutte le sue cartelle fin dalla prima (ora non ricordo il nome).
    Hai fatto così?

Cmq, stai provando la 0.6? primi commenti?
    Ultima modifica di ironandrew; 05-06-2012 a 14: 18

Baby Android
    Dispositivo
    zte blade
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti,
    avevo già caricato la Dronix 0.5 sul mio Ideos e mi era piaciuta molto. Stamattina ho installato la 0.6 che però si è bloccata nella schermata iniziale di caricamento.
    C'è qualcuno che gentilmente può accennarmi a come posso recuperare il bambino? Purtroppo non risponde più a nessun comando e collegando la USB neppure il pc lo vede più.

Grazie

Tizio

prima« 12345 »