[Custom ROM] DroniX 0.5 SAMNIUM - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    lg link me
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho provato col pc di mia cugina.. comunque sia nella barra delle notifiche mi appare un task: dati attivati (dati non attivati se non è attivo) è possibile rimuoverlo?

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    34
    Ringraziato 21 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da martinmy Visualizza il messaggio
    ho provato col pc di mia cugina.. comunque sia nella barra delle notifiche mi appare un task: dati attivati (dati non attivati se non è attivo) è possibile rimuoverlo?
    E ha funzionato?
    Comunque no, non è possibile: indica se connessione dati è attiva oppure no. Ovviamente perchè se attiva tu possa connetterti a internet, devi avere l'apn, e consigliata una promozione valida col tuo operatore, altrimenti andrai in bancarotta senza passare dal via!

Android
    Dispositivo
    lg link me
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    adesso funziona anche a me ma non va megaupload, c'è un altro problema, mi scarica troppa batteria aspetterò la 0.6 e ripasso alla 0.4 mi ha fatto una brutta impressione questa rom

Android Master
    Dispositivo
    S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ringraziato 472 volte in 336 post
    Ciao...
    Riguardo la batteria anche io ho notato un leggero incremento del esaurimento...precisamente ora con l'utilizzo solito che ne faccio arrivo a sera con il 17% di batteria quando prima arrivavo col 20% (ed ogni tanto anche di più), frose è dovuto ad alcune nuove funzioni...ma non saprei dire quali.
    Questa sera se riesco ne darò nota ad esteban .

Riguardo la 0.6...beh inutile dirti che se na parlerà tra mesi per una eventuale uscita .

Che problema hai??? A me funziona, testato pochi minuti fa .
    Se AdF non dovesse andare con firefox o chrome (quasi sempre per colpa di qualche plugin) provate ad usare internet explorer...ma ripeto a me con firefox e chrome ha funzionato, anche a casa di amici il link funziona.

Android
    Dispositivo
    lg link me
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    in un'ora sono passato dal 76 a 57 %.. non ho messaggiato, ne internet, ne wifi, luminosità al minimo.. ho provato tutte le frequenze ed applicazioni come doodle jump ad esempio vanno a scatti, mentre con la dronix 0.4 settato a 652 non aveva alcun problema...
    comunque sia bello il nome samnium, anche perchè le popolazioni sannite abitavano nel mio territorio

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    No io non ho riscontrato queste anomali...prova a wipare il battery stats, vanno fatti 2 wipe uno a batteria scarica ed uno a batteria carica 100%.
    Per farti capire come va a me...
    CPU: min 61MHZ - max 672MHZ
    Questa mattina carico al 98%...ho inviato un 20/30 sms, nessuna chiamata, wifi acceso fino ad ora (circa 2 ore e mezza) ed ho attivato push mail e sincro per qualche minuto. Attualmente la batteria segna 68% quando con la DroniX 0.4 (e le altre ROM provate) stavo al 70/71%...quindi un calo lo ho notato ma niente di così "catastrofico" .

Io di segnalare lo segnalo ma credo sia un calo normale dovuto a qualche funzione implementata...mentre quello che hai riscontrato tu è più anomalo.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Scrivo giusto per aggiungermi al coro di chi vorrebbe la barra di gestione in stile Gingerbread... e ne approfitto per ringraziare Esteban e tutti i collaboratori per questa splendida Rom!

Android Senior
    Dispositivo
    HTC DESIRE HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Si puo la cancellare l'applicazione messaggi (mms.apk) senza che crei problemi o è meglio lasciarla?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    352
    Ciao...
    Credo sia meglio non eliminare Apps di sistema...al max con Link2SD la sposti o la linki sulla microSD così che non occupi risorse .

@marclar
    Ciao, ti invito a presentarti nella sezione apposita del forum .

Riguardo la barra stile Ginger, come ho già detto se ci saranno molte richieste esteban potrà pensare di fare la modifica...purtroppo non si tratta di una semplice modifica ma va ricucinata l'intera ROM...quindi capite la motivazione espressa poco fa .

Baby Android
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao!
    Se provo ad aprire il Theme Changer mi esce questo errore:
    cat: can't open '/cust/logTheme': No such file or directory LOG:

CURRENT THEME:

Settings Theme
    themeChanger.cgi: line 29: [: =: unary operator expected themeChanger.cgi: line 39: [: =: unary operator expected
    /cust/logTheme: No such file or directory listThemes.cgi: line 13: [: =: unary operator expected listThemes.cgi: line 25: [: =: unary operator expected

come mai?

Per quanto riguarda il market posso confermare che è bloccato, con la 0.4 lo avevo sbloccato e avevo l'applicazione "Quiubi", che ora non appare nel market

prima« 123456 »