Quando è collegato in gestione dispositivi (PC) hai qualche triangolino giallo?
Visualizzazione stampabile
Quando è collegato in gestione dispositivi (PC) hai qualche triangolino giallo?
...si,ma sulle schede di rete e non su dispositivi portatili ecc.....!anche perchè il cell viene riconosciuto e funziona a perfezione anche con companion....!
Hai installato ggsetup-2.2.0.11 e XXX_ADB?
ggsetup si ed anche avviato....il cell si è riavviato e tutto il resto!l'altro cos'è?e dove lo trovo?
E' scritto nella guida.
nella cartella descritta non c'è quel file.c'è solo l'exe per installare i drivers
Ok,sembra che fai tutto bene e che i driver siano installati correttamente,almeno da quanto riporti.Prova un po' cambiando la connessione in MTC e MSC e attivando e disattivando il debug e fai qualche tentativo.
Stessa cosa con il tasto volume giù e menu.
Assicurati di scaricare il firmware per Arc S.
il problema sta nel non riconoscimento del dispositivo dopo la connessione con tasto premuto!mancano i drivers di questo S1 boot fastboot.eppure ho fatto tutto come descritto!non vorrei che i drivers disponibili sono per 64 ed 84bit mentre il mio windows è 32?
Ehm,84 bit adesso da dove è uscito?le architetture attuali sono a 32 e 64 bit.Non esiste 84. :D
Comunque prova installando questi driver: ADB_Drivers.rar
...come no?nella selezione dei drivers da scaricare chiede 6a 0 84 :crying: comunque ora provo con questi drivers!intanto ancora grazie