Flashare, rootare, sbloccare, ecc ecc e cambiare rom allo xperia arc s | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Flashare, rootare, sbloccare, ecc ecc e cambiare rom allo xperia arc s

Ciao a tutti....vi seguo da un bel po' e devo dire che seguendo le varie discussioni e i vari problemi che riscontra qualsiasi persona, riuscite alla fine sempre a risolverlo...
    Ora sembra che tocca a me... Ho un xperia arc s Versione android: 4.0.4 Numero build: 4.1.B.0.587 e diciamo che sta iniziando a diventare un pochino lento...ora sono 2 giorni che provo a seguire le diverse guide per cambiare rom, sbloccare il bootloader, installare la recovery, ecc ecc....ma sono 2 giorni che non ho risultati soddisfacenti....ora prima che qualcuno mi dice di usare il tasto CERCA e mi chiuda questo thread di aiuto, volevo semplicemente chiedere a qualcuno se mi può dare una mano oppure riindirizzarmi in una guida che non ho seguito fino ad ora e con tutti i link ancora validi e funzionanti( perchè la maggiorparte delle guide, in inglese ed in italiano, hanno oramai i link non contenenti più i file che servono da scaricare).......
    detto questo, credo che la sezione sia giusta, chiedo ufficialmente AIUTO......

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post
    Se vuoi sbloccare il bootloader puoi saltare il procedimento per ottenere i permessi di root. È più semplice e ti evita alcuni fastidiosi passaggi. Il contro è che sbloccando, perderai la garanzia e le chiavi drms. Per effettuare la procedura devi andare sul sito Sony.
    Ecco una guida http://www.theandroidsoul.com/how-to...-play-neo-pro/
    Ultima modifica di yanner; 24-04-2013 a 00: 31

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Quote Originariamente inviato da liviolivio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....vi seguo da un bel po' e devo dire che seguendo le varie discussioni e i vari problemi che riscontra qualsiasi persona, riuscite alla fine sempre a risolverlo...
    Ora sembra che tocca a me... Ho un xperia arc s Versione android: 4.0.4 Numero build: 4.1.B.0.587 e diciamo che sta iniziando a diventare un pochino lento...ora sono 2 giorni che provo a seguire le diverse guide per cambiare rom, sbloccare il bootloader, installare la recovery, ecc ecc....ma sono 2 giorni che non ho risultati soddisfacenti....ora prima che qualcuno mi dice di usare il tasto CERCA e mi chiuda questo thread di aiuto, volevo semplicemente chiedere a qualcuno se mi può dare una mano oppure riindirizzarmi in una guida che non ho seguito fino ad ora e con tutti i link ancora validi e funzionanti( perchè la maggiorparte delle guide, in inglese ed in italiano, hanno oramai i link non contenenti più i file che servono da scaricare).......
    detto questo, credo che la sezione sia giusta, chiedo ufficialmente AIUTO......
    Ciao,
    La sezione era sbagliata, ho spostato in sezione modding.

In questa sezione in rilievo (primi post) trovi una serie di guide che possono esserti utili.

Aggiungo questo 3d:
    http://www.androidworld.it/forum/fir...e-il-bl-95273/

Le prossime domande puoi farle nei thread relativi, qui chiudo.

PS: Il tasto "cerca" è sempre utile
    Ultima modifica di franyo; 24-04-2013 a 15: 07

4. I seguenti utenti hanno ringraziato franyo per aver trovato utile questo post:

yanner (24-04-2013)