Cosa posso fare con un telefono rootato ? e dove posso prendere root explorer? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Sony arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Cosa posso fare con un telefono rootato ? e dove posso prendere root explorer?

Salve, ieri ho rootato il telefono e la prima cosa che ho fatto è stato un back up con titanium e poi ho eliminato alcune applicazioni preistallate di sony per guadaquare spazio.
    Adesso vorrei mettere i tasti rapidi nella barra notifiche ed ho letto che ci vuole root explore, ma è a pagamento. Si puo fare solo con quello o altro ?
    Non voglio mettere cose modificate vorrei solo alleggerirlo di cose che non uso, tipo che cavolo è pilot e mi serve.
    Grazie
    Amblema

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Root explorer è acquistabile su Play Store, ogni indicazione di altri metodi o canali (non ufficiali) su questo forum non sono tollerati! Chiaro???
    Per altri gestori file "gratis" consulta Play Store.(ES gestore file, Astro, ecc..)
    Altre informazioni su cosa fare con il root le puoi trovare in questa sezione, eventuali richieste ed info puoi formularle nelle rispettive discussioni.

L'avatar di Lorenzoz Android Senior
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 post
    Quote Originariamente inviato da Amblema Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho rootato il telefono e la prima cosa che ho fatto è stato un back up con titanium e poi ho eliminato alcune applicazioni preistallate di sony per guadaquare spazio.
    Adesso vorrei mettere i tasti rapidi nella barra notifiche ed ho letto che ci vuole root explore, ma è a pagamento. Si puo fare solo con quello o altro ?
    Non voglio mettere cose modificate vorrei solo alleggerirlo di cose che non uso, tipo che cavolo è pilot e mi serve.
    Grazie
    Amblema
    Quoto, uso ES gestore file da sempre, ottimo e gratuito..
    Se vuoi ringraziarmi per qualche aiuto, entra in DropBox da qui, otteniamo 500MB gratis tutti e due (DOVETE INSTALLARE DROPBOX SUL PC!!)
    http://db.tt/ONzCFVvp

Android Senior
    Dispositivo
    SE arc s Lt18i
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    con il root, kernel permettendo puoi cambiare le frequenze della cpu salvaguardando o penalizzando la batteria
    questo è l'uso che ne faccio io ^_^

per le funzioni rapide scaricati la miui.us che le ha tutte oppure la jj's rom