Camera Mod v.4.1 Cybershot Experience | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di profmed Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson Arc S (white)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Post Camera Mod v.4.1 Cybershot Experience

Salve ragazzi .. Vorrei Segnalarvi questo: [MOD][ICS] Camera Mod v.4.1 Cybershot Experience Updated "19-10-12" - xda-developers
    ..con questa mod i file .jpg avranno un ''peso'' maggiore e di conseguenza le foto scattate con il nostro Arc s risulteranno migliori in termini di qualità.
    Come installare:
    -Avviare in CWM
    -fare wipe cache partition
    -fare wipe dalvik cache
    -Flashare il file .zip ( Camera Mod 4.1 cybershot experience )
    -riavviare

L'autore dice che questa Mod funziona su ICS con build
    562/431/587.
    personalmente L'ho testata su Rom ''Xperia Ultimate HD''..funziona senza problemi e posso affermare di aver riscontrato miglioramenti.
    Ovviamente Vi consiglio di scaricare l'ultima release ( per ora la 4.1).
    Per maggiori informazioni o per i Changelog, trovate tutto sempre sul link sopra..
    Commentate
    Ultima modifica di profmed; 03-11-2012 a 23: 47

Android Senior
    Dispositivo
    SE Xperia Arc S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 22 volte in 21 post
    solo che 10 secondi di video pesano 10 MB, decisamente troppo.

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia ARC S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma poi, si possono disinstallare queste mod o bisogna fare un restore?

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post
    Ho effettuato un controllo abbastanza pignolo su degli scatti effettuati con questa Camera Mod 4.1, con Camera zoom FX e con l'app stock Fotocamera (ics). Il mio giudizio è che, tralasciando la scarsità dei MBpixel Sony, le foto di Cybershot e stock sono abbstanza simili (prediligo quelli della mod ma per questione psicologica ) mentre sono leggermente migliori (in alcuni casi in modo evidente) le foto di camera zoom FX, applicativo a pagamento. Inutile dirvi che le foto ho cercato di farle nelle stesse condizioni (le ho fatte nello stesso momento). Poi, ho fatto un paragone con alcune foto effettuate, in altri momenti, con il Nokia C5 (5MBpixel) e mi sono messo a piangere . Direi che il rapporto è che ogni pixel del C5 ne vale almeno 2 della Sony (non voglio esagerare perchè amo il mio Arc S ).
    Tutte queste foto sono imparagonabili a quelle effettuate da una qualsiasi fotocamera compatta (anche da 90 euro) che, nei confronti degli scatti Sony, sembrano fatti da una reflex full-frame. Confrontando, infine, gli scatti fatti dalla mia Nikon Coolpix 4200 (ultra compatta, fuori produzione, anno 2004, 4MBpixel), viene ancor più fuori la scarsa qualità del nostro apparato fotografico, esaltato soltanto dai megapixel, pensate comunque che anche i nuovi apparati Sony da 12Mbpixel sono scadenti come i nostri. Questo è soltanto per dire che la camera del cell fa già tutto il possibile, purtroppo il limite dell'hardware è insuperabile, naturalmente parliamo di cellulare e come tale deve essere considerato, se volete fare una bella stampa di un formato più grande o se volete creare un album (su carta) fotografico, ricordatevi cosa avete tra le mani e che le foto, viste in un monitor PC, peggiorano notevolmente.