[ROM] Xperia Ultimate HD™ ROM ICS - Pagina 94 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    NESSUNO
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti
    mia sorella ha un sony arc s e ultimamente si sta lamentando dell'eccessiva lentezza. l'ho usato un pò ed effettivamente è troppo lento. ci mette 5 secondi per aprire il dialer, 5 per gli sms ecc.. ha ICS originale sony. un'altra lamentela è quella della scarsa memoria. quindi stavo pensando di moddarlo un pò e sistemarglielo per tirare avanti per almeno un anno!

vorrei però chiedervi un aiuto sul procedimento da fare. cosa fondamentale è ottenere i permessi di root e per questo ho trovato la guida. successivamente cosa dovrei fare per installare la ultimate hd 5 e il kernel lupus? inoltre vorrei partizionare la sd in etx4 con questo script ( [MOD][ICS]Increase internal memory [Updated][Fixed bootloops, Tested, Working 100%] - xda-developers ) che per mia sorella è piu' immediato di link2sd. mia sorella non capisce nulla di telefonia e non si metterebbe mai a linkare le app sulla sd per questo vorrei installare quello script che "aumenta" la memoria per installare app togliendo all'utente qualsiasi azione da fare.

dimenticavo: la rom è in italiano? è tradotta bene?

grazie
    Ultima modifica di specialdo; 28-10-2013 a 20: 59

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next Turbo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho preso ieri l'arc s e a primo impatto sembra molto veloce e fluida. Ma ovviamente essendo nuovo penso sia normale. Ho letto che ha poca memoria interna ed è vero. Ho letto anche che si possono aumentare notevolmente le prestazioni del cellulare con BL sbloccato, questa rom e il kernel lupus. Ora, non essendo esperto di questo cellulare, ma bensi di un samsung galaxy next turbo vi chiedo se gentilmente potreste dirmi i passaggi da seguire per installare la rom e il kernel. So che ci sono su xda ma in italiano sarebbe perfetto. Grazie mille e scusate

prima« 91929394