[ROM] Xperia Ultimate HD™ ROM ICS - Pagina 90 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da mattevivi Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa, mentre spiavo la uhd3 ho trovato un clamoroso bug...(forse per questo che l' ultima versione non va bene come le precedenti?)

Per una banale dimenticanza la rom si perde la parte più importante della gestione dei processi in memoria

In system/etc/init.d trovate il file 99hd

bene, apritelo con l'editor e modificate la riga

hd;

in

/system/xbin/hd;

voilà

salvate, riavviate.

Per vedere se funziona, in sys/module/lowermemorykiller/parameters/minfree dovreste vedere l' ultimo valore della serie numerica: 15360
    Hem...ho fatto questa cosa ma ora il telefono rimane fermo all'accensione sulla scritta "sony"

Un aiutino?

***Edit***

La mia impazienza e la mia fretta mi hanno battuto, quindi ne ho approfittato subito per fare un bel full whipe e testare la 3.1 beta!
    L'ho messa senza problemi con kernel fusion (ricordatevi di installare l'ultima versione 1.38 ayame e i relativi moduli wifi!)

Inizialmente ho trovato molto noiosa la barra "on screen buttons" che purtroppo in questa release non è disattivabile perchè non c'è la relativa opzione nel menu opzioni del telefono. Anche i pulsanti della status bar fanno un pò i capricci, ma dopo qualche minuto passato ad attivarli/disattivarli e a cambiare il loro ordine sono partiti tranquillamente

Fun fact: Ho installato questa mod Xperia S Lockscreen nella versione per ICS.13FW, la mod funziona perfettamente e la barra "on screen buttons" è sparita! Peccato però che non ho più l'opzione per gestire i tasti della status bar
    Ultima modifica di andrmax; 10-06-2013 a 12: 23

Baby Android
    Dispositivo
    arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    salve ma jader e altri utenti mostrano che il loro arc s ha piu di 150 mb liberi nel telefono e che riescono a giocare con molti games hd, ma perchè io allora ogni volta che apro un gioco o qualche altra app mi lagga da far schifo? e se vado in impostazioni applicazioni, in uso, ho massimo 110-120 mb liberi di memoria, e con antutu uno score di 4200-4800 -.- qualcuno di voi che saprebbe aiutarmi? premetto che ho la uhd 3.0.2 e ultimate hd mod e suppergiu 40-50 app installate.. prima con gingerbread andava una meraviglia, potevo tenere aperte facebook e altre app e poter giocare tranquillamente ad asphalt e nova 3 senza problemi. ora invece con ultimate hd e zelly cream 2.5.2 lagga in temple run , subway surfer e altri giochi.. qualcuno che ha questi problemi?

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    162
    Ringraziato 296 volte in 278 post
    Che kernel ed impostazioni usi?

Baby Android
    Dispositivo
    arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    guarda ora sto provando a fare dei benchmark cambiando scheduler e governor e ottengo 5400 su antutu, ora sto testando varie impostazioni per vedere chi ha la meglio, per ora ho riscontrato che smartassv2 con bfq e o vr hanno una buona velocità, il sio invece risparmia parecchia batteria.. non so se ora il deadline o il noop abbiano molta piu performance del bfq e cfq..

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia X8 - Xperia Arc S - Galaxy S4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 35 volte in 32 post
    A parte le impostazioni del kernel stesso, quale monti?
    Tieni presente che smartassv2 è ottimo per il rapporto prestazioni/risparmio energetico ma un filo meno per giocare.
    Ti consiglierei un intellidemand per quello anche se dovrai tener presente che consumerà di più.
    Per verificare le combinazioni migliori, testalo con un gioco e non con un benchmark perché non può darti una risposta reale di come si comporterà il telefono giocando.

Quote Originariamente inviato da andrex Visualizza il messaggio
    prima con gingerbread andava una meraviglia, potevo tenere aperte facebook e altre app e poter giocare tranquillamente ad asphalt e nova 3 senza problemi. ora invece con ultimate hd e zelly cream 2.5.2 lagga in temple run , subway surfer e altri giochi.. qualcuno che ha questi problemi?
    Se vuoi confrontare le prestazioni di ICS con le versioni GB sappi che è una partita persa in partenza e non saranno mai maggiori.
    GB è molto meno pesante e, con il nostro telefono, si trova alla grande e lo fa volare. Storie non ce ne sono.
    Ultima modifica di Cina11; 14-06-2013 a 13: 34

Baby Android
    Dispositivo
    arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Guarda ora ho il lupus kernel v15 con la ultimate HD 3.0.2 e il telefono è molto reattivo solo che ci sono sempre dei lago nei giochi pur avendo molta RAM libera

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    SonyEricsson Xperia Arc S ( LT18i)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Salve ragazzi, qualcuno di voi con la 3.0.2 riscontra rallentamenti evidenti nell'app Telefono?? Mi spiego meglio, ogni volta ke apro l'app telefono e tento di chiamare un contatto, la chiamata parte dopo 8-10 secondi... Rare volte parte subito la telefonata

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    RILASCIATA

[ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |

[ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 | - xda-developers

Si tratta di una Release Candidate non una versione stabile.

Info utili:

xda-developers - View Single Post - [ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |

9. I seguenti utenti hanno ringraziato franyo per aver trovato utile questo post:

andrmax (24-06-2013)

Android
    Dispositivo
    Xperia Arc S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Quote Originariamente inviato da franyo Visualizza il messaggio
    RILASCIATA

[ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |

[ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 | - xda-developers

Si tratta di una Release Candidate non una versione stabile.

Info utili:

xda-developers - View Single Post - [ROM] Xperia Ultimate HD 4.0 RC1 | The next Generation | 21.06.13 |
    Sto usando la 3.1 e mi trovo da dio con kernel vegeance
    In settimna farò un bel backup e metterò questa nuova versione per vedere come è

Baby Android
    Dispositivo
    xperia arc
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ragazzi ho installato la Uhd 4.0 con lupus16... appena avviato il cell. nella home ho schermata nera... e se provo a selezionare un tema non funziona ...non ho neanche la tendina...come mai...???

prima« 87888990919293 »