bootloader bloccato.cell non si accende.no download mode | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

bootloader bloccato.cell non si accende.no download mode

Ciao ragazzi, stasera ho provato a mettere mano al galaxy s 9003 di un mio amico ma ho fatto danno. Per prima cosa ho flashato gingerbread e fino a qui tutto ok. Poi però (da perfetti defxxxnti) siamo voluti ripassare a froyo per mettere la miui, visto che non avevo visto che serviva proprio froyo, seguo la guida postata ma si blocca tutto! Il cellulare non va piu nemmeno in download mode. Io pensavo che le modo per 9000 fossero le stesse per 9003 si o no? L unica cosa che ho sbagliato e mi sono reso conto è mettere il powerkernel che è solo per 9000, letto però in un altri topic. Ora lui esperto di saldature domani farà il debutto USB per riattivare il download mode.ammesso che ci riesca non so cosa fare. Riflasho gingerbread? Oppure posso provare a mettere di nuovo la miui facendo piu attenzione? Io sinceramente vengo da ogni optimus one e moddarlo è stato molto piu semplice...proprio a livello concettuale è piu. Semplice

Android Senior
    Dispositivo
    samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 post
    Puoi fare quello che ti pare , se il download mode ti funziona, ma devi stare attento al fatto che i file per I9000 sono diversi e non vanno bene sull' I9003.
    GINGERBREAD_Sconcau TotalGlass_2.3.5__XXJVT__MODEM.XXJVT__CSC.ITVJV1__ KERNEL.Semaphore 1.8.0

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Quote Originariamente inviato da mico83 Visualizza il messaggio
    Puoi fare quello che ti pare , se il download mode ti funziona, ma devi stare attento al fatto che i file per I9000 sono diversi e non vanno bene sull' I9003.
    infatti la miui e il i9003 non sono compatibilil'ho capito quando ormai era bloccato

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy scl i9003
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io ho fatto una scoperta simile flashando un file sbagliato...risultato? il cel non fa più niente, morto..nemmeno con la resistenza messa nello spinotto si è acceso era in garanzia e l'ho portato in riparazione dopo 3 settimane mi è tornato con tutta la scheda interna nuova

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Quote Originariamente inviato da s91imo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una scoperta simile flashando un file sbagliato...risultato? il cel non fa più niente, morto..nemmeno con la resistenza messa nello spinotto si è acceso era in garanzia e l'ho portato in riparazione dopo 3 settimane mi è tornato con tutta la scheda interna nuova
    io e il mio amico abbiamo provato anche con la resistenza, ma niente non si accende niente.
    RImane solo l'assistenza...