Samsung galaxy S Plus i9001 Le apps scompaiono e on si possono aggiornare | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy plus i9001
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung galaxy S Plus i9001 Le apps scompaiono e on si possono aggiornare

Buon giorno,

sono nuovo e non so davvero dove sbattere la testa..
    Il mio Galaxy s Plus i9001 è impazzito!!
    Le apps crashano in continuazione (si è arrestata improvvisamente) oppure risultano "non installate".
    Se voglio fare un aggiornamento oppure installarne di nuove il tel mi dice: "File del pacchetto non valido".
    Non ci capisco molto, uso solo Kies, Android Market e Samsung apps (ma questa app ora risulta non installata..).
    Questi problemi si verificano da quando ho installato, tramite Kies, l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6
    Con il 2.3.3 andava tutto bene, era un pò lento all'accensione, ma non mi aveva mai dato problemi.
    Sono infastidito, non riesco più ad installare yahoo mail, spesso sparisce Maps, il Corriere della Sera praticamente non sono mai riuscito a leggerlo..Samsung apps non funziona, i giochi nemmeno..uff!
    Alcune volte ho reintallato le apps e tutto funzionava, ma non sempre, poi comunque a furia di scaricare e riscaricare, i miei 100MB al dì se ne vanno in un batti baleno..
    Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi..

Baby Android
    Dispositivo
    (Nessuno al momento)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Effedielle Visualizza il messaggio
    Buon giorno,

sono nuovo e non so davvero dove sbattere la testa..
    Il mio Galaxy s Plus i9001 è impazzito!!
    Le apps crashano in continuazione (si è arrestata improvvisamente) oppure risultano "non installate".
    Se voglio fare un aggiornamento oppure installarne di nuove il tel mi dice: "File del pacchetto non valido".
    Non ci capisco molto, uso solo Kies, Android Market e Samsung apps (ma questa app ora risulta non installata..).
    Questi problemi si verificano da quando ho installato, tramite Kies, l'aggiornamento a Gingerbread 2.3.6
    Con il 2.3.3 andava tutto bene, era un pò lento all'accensione, ma non mi aveva mai dato problemi.
    Sono infastidito, non riesco più ad installare yahoo mail, spesso sparisce Maps, il Corriere della Sera praticamente non sono mai riuscito a leggerlo..Samsung apps non funziona, i giochi nemmeno..uff!
    Alcune volte ho reintallato le apps e tutto funzionava, ma non sempre, poi comunque a furia di scaricare e riscaricare, i miei 100MB al dì se ne vanno in un batti baleno..
    Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi..
    Per prima cosa prova a fare un hard reset compreso di format memoria interna (e per sicurezza prima estrai microsd e sim), dovresti fare anche una pulizia della dalvik cache ma se non hai una recovery installata non puoi. Se dopo tutto ciò ti da ancora problema... beh, rom modificate o ritorno alla 2.3.5 (che da me era stabilissima) o assistenza

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy plus i9001
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Fatto!

Hard reset eseguito e tutto è ritornato alla normalità!

GRAZIE!!

Baby Android
    Dispositivo
    (Nessuno al momento)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Effedielle Visualizza il messaggio
    Hard reset eseguito e tutto è ritornato alla normalità!

GRAZIE!!
    Di nulla Credo si possa chiudere, mod

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Hard reset sarebbe reset di fabbrica? a me si riavvia frequentemente... e vorrei riportarlo allo stato normale (galaxy s plus)