Ice Cream Sandwich 4.0 per Samsung Galaxy S Plus | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Ice Cream Sandwich 4.0 per Samsung Galaxy S Plus

Ciao a tutti volevo chiedervi se avevate qualche informazione riguardo il nuovo sistema operativo di Android Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S Plus.
    Mi è capitato di leggere che la Samsung ha ripensato al fatto di non aggiornare il Galaxy S, ma non ho letto nulla riguardo al Galaxy S plus.
    Nel caso non lo aggiornassero sapete dove è possibile trovare una rom stabile in modo da avere comunque ICS cul Galaxy S Plus?
    Grazie in anticipo!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxi s plus i9001
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    anche io aspetto questa risposta a non so perché quando sentono parlare di questo cavolo di s plus pare che si fanno 4 chilometri indietro!!!! mah che avrà sto terminale....... poi sta samsung che non aggiorna almeno sto s plus lo comprato una settimana 2 settimane fa pagato 349 euro un telefono considerato "fascia alta" per samsung e non lo aggiorna ma che cacchio di modi sono questi!!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Concordo pienamente con te! non mi sembra giusto un comportamento così dalla samsung...a maggior ragione se uno spende 350 euro per questo cellulare!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S & Tab 8.9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    38
    Ringraziato 22 volte in 17 post
    Non so il comportamento della Samsung nei confronti del Galaxy S Plus ma per la rom stabile non ufficiale ancora non esiste per nessun telefono e più il modello è diffuso più è facile reperire rom non ufficiali modificate.
    Ti conviene cercare e guardare sul forum XDA per maggiori info.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da lucasalu Visualizza il messaggio
    Non so il comportamento della Samsung nei confronti del Galaxy S Plus ma per la rom stabile non ufficiale ancora non esiste per nessun telefono e più il modello è diffuso più è facile reperire rom non ufficiali modificate.
    Ti conviene cercare e guardare sul forum XDA per maggiori info.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ho cercato su XDA ma non hanno ancora aperto un topic riguardante l'S plus!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ma sicuri che non sia la stessa cosa del s normale? perche a quanto so l unica differenza fra s e l s plus e' solo il processore da 1.4 anziche 1, quindi a rigor di logica dovrebbe essere la stessa cosa dell s....pero' non vorrei dire una scemenza, e' solo quello che penso ^^

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxi s plus i9001
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    mah anche io penso la stessa cosa che l'unica cosa che cambia in effetti è proprio il processore potenziato... per l'hardware credo che sia lo stesso... però non vorrei azzardarmi a fare questo passo per il semplice motivo che potrei briccare il mio s+ amato....!!!! e poi vorrei sapere se tornato al firmware di fabbrica torno con la garanzia!!! mah qualcuno che mi illumini!!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S & Tab 8.9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    38
    Ringraziato 22 volte in 17 post
    Quote Originariamente inviato da savylove Visualizza il messaggio
    mah anche io penso la stessa cosa che l'unica cosa che cambia in effetti è proprio il processore potenziato... per l'hardware credo che sia lo stesso... però non vorrei azzardarmi a fare questo passo per il semplice motivo che potrei briccare il mio s+ amato....!!!! e poi vorrei sapere se tornato al firmware di fabbrica torno con la garanzia!!! mah qualcuno che mi illumini!!!!
    In teoria si... cioè se torni al firmware + kernel + tutto originale non dovresti avere problemi... una volta mi capitò di dover portare in assistenza un motorola che avevo moddato e rimettendo tutto originale la riparazione me la passarono in garanzia. Poi dipende da quanto sono str...i quelli dei centri di assistenza.

Riguardo alla procedura... Le differenze hardware sono minime ma ci sono... il Plus ha l'HSDPA a 14,4 MB/s, l'S a 7,2; il processore è diverso ma bisognerebbe verificare che sia identica l'architettura interna... altrimenti anche Nexus S e Galaxy S potrebbero utilizzare la stessa identica procedura visto che le caratteristiche sono le stesse