su xda trovato fix per browser stock su rom deodexed | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ilVinz Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

su xda trovato fix per browser stock su rom deodexed

Giusto una segnalazione in caso fosse sfuggito. ieri sera ho trovato un thread su xda che parlava di come risolvere il problema del lag nel browser stock su rom deodexed. il thread era ovviamente per i modders e nn per le capre come me, ma tra i vari commenti ho visto quello di un modders francese tale Sicopat che diceva di averlo provato e che funzionava. allora ho flashato la versione 3.1 della Sicopat's rom e....il browser stock va che è una meraviglia...esattamente come nelle rom odexed. Mi scuso se nn riesco a postare i link di xda ma nn sono in casa e nn ho un pc sotto mano...quindi se c'è un moderatore all'ascolto prego, se vuole, di farlo al posto mio.

L'avatar di ilVinz Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ilVinz Visualizza il messaggio
    Giusto una segnalazione in caso fosse sfuggito. ieri sera ho trovato un thread su xda che parlava di come risolvere il problema del lag nel browser stock su rom deodexed. il thread era ovviamente per i modders e nn per le capre come me, ma tra i vari commenti ho visto quello di un modders francese tale Sicopat che diceva di averlo provato e che funzionava. allora ho flashato la versione 3.1 della Sicopat's rom e....il browser stock va che è una meraviglia...esattamente come nelle rom odexed. Mi scuso se nn riesco a postare i link di xda ma nn sono in casa e nn ho un pc sotto mano...quindi se c'è un moderatore all'ascolto prego, se vuole, di farlo al posto mio.
    .....Tornato a casa :-) eccovi i link : questo è quello del fix per il browser [FIX] Updated: How to fix deodexed System Framework (slow Browser) - xda-developers ....e questo se volete provare la rom di Sicopat che sto provando io dove il browser stock va perfettamente [11/08][XXKG5 & 6] >>SicOpaT's ROM v3.1<< BLN even SMS l OC/UV l Deodexed - xda-developers
    ...ilVinz e...