[Guida] Permessi di root su Samsung Galaxy S II / 2 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate il disturbo,
    ho eseguito il root del mio galaxy sII, ho installato ROM manager premium, ho installato la clockwork ma quando riavvio il telefono in recovery mi da un errore dicendomi e: failed to verify whole-file signature installation aborted

Riavvio il cel normalmente e tutto funziona.

Come posso fare??

Grazie per l'aiuto

L'avatar di Matteh Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II, LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Questo metodo funziona con la versione XXKG3? Mi sembra di aver capito che funziona con tutti i firmware, ho capito bene?

EDIT: Funziona con qualsiasi firmware...
    Ultima modifica di Matteh; 05-08-2011 a 03: 43

L'avatar di Matteh Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II, LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da lucatorta Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo,
    ho eseguito il root del mio galaxy sII, ho installato ROM manager premium, ho installato la clockwork ma quando riavvio il telefono in recovery mi da un errore dicendomi e: failed to verify whole-file signature installation aborted

Riavvio il cel normalmente e tutto funziona.

Come posso fare??

Grazie per l'aiuto
    Qua sei Off Topic, si parla di root, non di recovery...

Baby Android
    Dispositivo
    Sansung Galaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Aiuto...!

Ragazzi, sno nuovo nel mondo android quindi abbiate pieta'
    Ho provato a fare riga per riga quanto avete detto ma accadono 2 cose:

1) all'accensione del telefonino appare una scritta con un triangolo gialle e punto esclamativo al centro...e' normale!?
    Poi tutto si avvia senza problemi e il cellulare pare funzionare ma NON va' in root.
    NOn appare l'icona per la gestione dei profili root e dei permessi, non e' roottato perche' i programmi lo rilevano come NON ROOTED.

2)Se provo ad usare il programma SuperOneClick, questi parte dicendomi che vuole usare un metodo appositamente studiato per il samsung, sfruttando odin e tutta uan serie di cose che si scarica pure.
    Se EVITO di usare il sistema proposto, parte per fare il root ma NON CI RIESCE...e si schianta.
    Se poi ci riprovo mi dice che risulta rooted ma non e' vero, anche riavviando il dispositivo non e' rooted.

Cosa cavolo sbaglio!?
    Sono perplesso, ho fatto tutto esattamente come proposto ma a me non funziona, potete autarmi!?
    Please...mi piacerebbe avere almeno il root...per le rom e il resto ho letto cose che mi appaiono talmente complesse da farmi desistere pero' il root no...almeno quello e' una questione d'onore

Help!

Gazie!

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da Ricky99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sno nuovo nel mondo android quindi abbiate pieta'
    Ho provato a fare riga per riga quanto avete detto ma accadono 2 cose:

1) all'accensione del telefonino appare una scritta con un triangolo gialle e punto esclamativo al centro...e' normale!?
    Poi tutto si avvia senza problemi e il cellulare pare funzionare ma NON va' in root.
    NOn appare l'icona per la gestione dei profili root e dei permessi, non e' roottato perche' i programmi lo rilevano come NON ROOTED.

2)Se provo ad usare il programma SuperOneClick, questi parte dicendomi che vuole usare un metodo appositamente studiato per il samsung, sfruttando odin e tutta uan serie di cose che si scarica pure.
    Se EVITO di usare il sistema proposto, parte per fare il root ma NON CI RIESCE...e si schianta.
    Se poi ci riprovo mi dice che risulta rooted ma non e' vero, anche riavviando il dispositivo non e' rooted.

Cosa cavolo sbaglio!?
    Sono perplesso, ho fatto tutto esattamente come proposto ma a me non funziona, potete autarmi!?
    Please...mi piacerebbe avere almeno il root...per le rom e il resto ho letto cose che mi appaiono talmente complesse da farmi desistere pero' il root no...almeno quello e' una questione d'onore

Help!

Gazie!
    Alle tue domande trovi rapidamente risposta con una ricerca.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Sansung Galaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho cercato...le uniche risposte che ho trovato sono legate al counter e al punto esclamativo...che sono apparsi e NON SO' IL PERCHE'... visto che non trovo scritto nulla al riguardo, solo che a volte capita ma che vuol dire!?
    Comunque non trovo alcun riferimento sul fatto che non mi prende il root seguendo la guida che c'e' qui...e' in definitiva quello il mio cruccio...perche' non funziona?
    Non trovo segnalazioni in merito...se invece e' cosi' facile trovarle vuol dire che non sono capace io e vi chiedo scusa ma mi piacerebbe vedere anche un link per poter per lo meno cercare di risolvere il mio problema di rooting.
    Sempre se non e' troppo disturbo...se posso cerco sempre di evitare di dar fastidio.

Grazie e saluti.

Baby Android
    Dispositivo
    Sansung Galaxy S II
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

come non detto...

Dunque, per puro caso ho letto di uno con i miei stessi problemi...ha risolto usando un tools appositametne studiato per il samsung galaxy s 2.
    Ora ho sempre i casini del couter e del punto esclamativo che pero' non pare si possano eliminare se non con un "dongle" che nemmeno so' dove trovare.
    Quindi grazie a tutti e speriamo di non dover piu' rompere le bolas a nessuno

Ciao!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    il dongle lo trovi per pochi euro su ebay

per il resto, ti consiglio di usare la procedura che trovi nel thread del cf-root piuttosto che proseguire con questa che ê ormai "superata"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s2 2.3.4 bb xxkh3 lite'ning Rom6.0xxkh1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao ragazzi sono nuovo nel forum! non riesco ad installare la cyanogenmod7.. sul mio galaxy s2 faccio la procedura come c è scritto in vari siti.. mi scrive sempre istallation aborted ho la litening rom 6.0 vi ringrazio in anticipo

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da yassin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo nel forum! non riesco ad installare la cyanogenmod7.. sul mio galaxy s2 faccio la procedura come c è scritto in vari siti.. mi scrive sempre istallation aborted ho la litening rom 6.0 vi ringrazio in anticipo
    Sei offtipic. Qui si parla dei permessi di root.

prima« 12345 »