Per aggiornarlo a questo firmware: I9000JHJP5 devo usare il pit 512 o 513? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Per aggiornarlo a questo firmware: I9000JHJP5 devo usare il pit 512 o 513?

Ki sà come aggiornare il galaxy a questo firmware? ke pit usare e se bisogna usare anke kies? Oppure se conoscete come aggiornarlo a questo: I9000JHJP4..??
    Poco fà ho provato ad aggiornare il tel mettendolo in modalità donwload e ho aperto odin, ho messo la spunta su Re-Partition e ho spuntato solo CSC e ci ho caricato GT-I9000-CSC-HOME-PTRJP4.tar
    Ho poi cliccato su start e nell'aggiornamento mi ha dato un errore sul galaxy ho premuto il tasto centrale del menù ed è rimasta la S del galaxy e nn mi andava + avanti.. Dove ho sbagliato??
    Spero davvero tnt ke mi potrete consigliare e trovare la soluzione a questo piccolo dilemma.. Vi ringrazio in anticipo.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Se riesci a rimetterlo in download mode da qui puoi ripristinare tutto:
    http://www.androidworld.it/forum/fir...-s-i9000-3612/
    Ora vedo se trovo anche quell'altro firmware che dici te. Ma perchè hai caricato solo CSC?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    eccomi grazie della risp.. stavo andando in panico.. praticamente ho pensato di caricare solo CSC xchè mi sono trovato con quel firmware solo questo file GT-I9000-CSC-HOME-PTRJP4.tar e a differenza dei firmware passati ke aveva altri file .tar ho pensato quindi di caricarlo solo nella casella CSC.. non sapevo come fare.. Se sai come fare ricordati ke ti sono debitore

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Fai come scritto nel post che ti ho linkato prima. Secondo me risolvi
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ho scaricato I9000XXJPH (Settembre 2010) Froyo 2.2 (usare pit 803) NON USARE RE-PARTITION
    e come diceva ho usato solo odin senza kies, ho usato il pit 803 e nn ho messo la spunta su RE-PARTITION il file ADD_P_U.tar l'ho messo solo su PDA E POI HO CLICCATO SU START. mi ha rifatto errore e la S ke nn và + avanti... Secondo te è dovuto xchè nn ho usato anke kies oppure il file .tar lo dovevo mettere anke su PHONE E SU CSC?? Oppure xchè dovevo mettere la spunta su RE-PARTITION???

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Non ho capito cosa vuoi dire, ma io seguirei questo modo di fare, considerando anche la guida sul wiki:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! -> Download Firmware

Nel rar sta solo la parte PDA e il PIT.

• Aprire ODIN
    • Nella casella PIT di ODIN caricate il file s1_odin_20100803.pit
    • Nella casella PDA il file GT-I9000_I9000XXJPH_I9000OXAJPH_CODE-MODEM-CSC.tar.md5
    • Spegnere il Galaxy e Rimuovere SIM e eventuale MICROSD
    • Mettete il Galaxy in modalita’ download (Volume giu’+Tasto centrale + Accensione)
    • Collegare ad una USB possibilmente 2.0 il Galaxy
    • Su ODIN metti la spunta su Re-Partition
    • Rimuovere la spunta da autorestart.
    • Cliccate su Start e attendete il caricamento dell'aggiornamento sul Galaxy
    • A flash concluso, stacchiamo il galaxy e spegnamolo staccando la batteria.

Accendiamolo e vediamo se parte...

Il primo avvio sara’ un po lungo,ma se vedete che ci dopo 10minuti il Galaxy rimane con la schermata dell (S) vuol dire che è c'è da sbloccare la procedura..

Spegnete il galaxy rimuovendo la batteria.
    Riaccendilo e mandalo in modalita’ recupero (Tasto volume su + Tasto centrale + Accensione) e fare sono i wipe e la formattazione della memoria interna.

Una volta fatta selezionate reboot e il telefono si avviera’ normalmente (il primo avvio e un po lungo)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da misery Visualizza il messaggio
    ho scaricato I9000XXJPH (Settembre 2010) Froyo 2.2 (usare pit 803) NON USARE RE-PARTITION
    e come diceva ho usato solo odin senza kies, ho usato il pit 803 e nn ho messo la spunta su RE-PARTITION il file ADD_P_U.tar l'ho messo solo su PDA E POI HO CLICCATO SU START. mi ha rifatto errore e la S ke nn và + avanti... Secondo te è dovuto xchè nn ho usato anke kies oppure il file .tar lo dovevo mettere anke su PHONE E SU CSC?? Oppure xchè dovevo mettere la spunta su RE-PARTITION???
    Ho lo stesso problema con la JPC ,provato altri fw ma si blocca sempre sulla S.
    Cosa faccio????
    grz

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Amici, dovete in pratica, fare l'aggiornamento senza sim ne sd, e flaggare re partition e deflaggare autorestart.

Quando si sarà concluso l'aggiornamento, avviate in recovery mode, e fate un bel wipe della memoria interna e riavviate, sempre senza niente.

A quel punto, probabilmente occorreranno un po' di minuti e si sblocca. Se passata una decina di minuti non si è sbloccata, levate la batteria rimettetela e riaccendete. A quel punto riparte..

Io sono ancora su JPC ma l'ho appena installato ad un conoscente ed ho fatto cosi.
    Ultima modifica di technofab; 23-09-2010 a 20: 30

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Amici, dovete in pratica, fare l'aggiornamento senza sim ne sd, e flaggare re partition e deflaggare autorestart.

Quando si sarà concluso l'aggiornamento, avviate in recovery mode, e fate un bel wipe della memoria interna e riavviate, sempre senza niente.

A quel punto, probabilmente occorreranno un po' di minuti e si sblocca. Se passata una decina di minuti non si è sbloccata, levate la batteria rimettetela e riaccendete. A quel punto riparte..

Io sono ancora su JPC ma l'ho appena installato ad un conoscente ed ho fatto cosi.
    Potresti spiegarmi meglio su come fare questa procedura??
    Grz

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da pacacifa Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi meglio su come fare questa procedura??
    Grz
    Cosa non ti è chiaro?

12 »