I9000XWJW7 problemi con cwm | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxi s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

I9000XWJW7 problemi con cwm

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano da voi e chi capisce quello che succede è un genio!
    allora io mi sono scaricata ed installata I9000XWJW7 * ma non risesco ad entrare in cwm... ho solo la recovery della samsung.
    volevo provare ad istallare la mia prima rom e volevo la tzunami 3.3 consigli?
    grazie mille

Android VIP
    Dispositivo
    samsung gt i5800 - samsung gt i9000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 363 volte in 299 post
    Quote Originariamente inviato da feadin_0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano da voi e chi capisce quello che succede è un genio!
    allora io mi sono scaricata ed installata I9000XWJW7 * ma non risesco ad entrare in cwm... ho solo la recovery della samsung.
    volevo provare ad istallare la mia prima rom e volevo la tzunami 3.3 consigli?
    grazie mille
    Ciao, sempre tramite Odin installa il kernel CF_Root, seguendo la guida di beppe191 Come far rinascere il nostro Galaxy s I9000 e/o acquisire i diritti di root.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve a tutti sono un nuovo utente volevo una informazione molto importante..gg ho finito di distruggere il mio telefono credo,ho un samsung galaxy i9000 e me lo hanno venduto in ottime condizioni con ics che era stato messo da un mio amico..il sistema andava lento ed ho mello la vesione di android 2.2 froyo che nn mi piace proprio..dopo questa modifica xo il telefono ha smesso di far funzionare sia la download mode sia la recovery..dopo svariati tentativi dopo aver ottenuto i permessi di root ecc ho istallato una CF-ROOT ed eseguida con un programma del telefono..dopo di che il telefono si blocca nella schermata iniziale (galaxy s GT-i9000)e fa solo vibbrare...come posso riuscire a risolvere?so utilizzare odin xo nn ce la faccio xk il telefono nn va ne in recovery ne in download mode..per favore se qualcuno puo aiutarmi mi faccia sapere