Garanzia samsung galaxy s !!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy s scl i9003
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Garanzia samsung galaxy s !!!

Ciao ho una domanda e spero che qualcuno sappia rispondermi...
    ho letto qualche giorno fa girovagando sul web che un ragazzo dopo che ha portato il suo galaxy s in assistenza per 2 volte (sempre per lo stesso motivo....in pratica non si sentiva l'audio in certe situazioni...e quando tornava dalla garanzia come "aggiustato" lo doveva rimandare nuovamente perchè non funzionava ancora!)...quando lo porta in assistenza alla 3a volta gli sostituiscono interamente il cell in quanto: "NON RIPARABILE E COMUNQUE QUEL TIPO DI SMARTPHONE E RICAMBI FUORI PRODUZIONE"......e quindi gli danno in cambio un samsung galaxy s advanced NUOVO DI PACCA !!!!!! (la garanzia era quella che rimaneva allo smartphone iniziale...gli rimanevano una 10a di mesi)

Vorrei chiedervi CE UN MODO PER FARSI SOSTITUIRE IL CELL CON UNO NUOVO E MAGARI MIGLIORE????
    ps:io l'ho mandato in garanzia 1 volta...ora ogni tanto da quando è tornato dalla garanzia fa fatica a leggere subito la micro-sd....inoltre ho installato la cyanogenmod 10 e ho rimasto 5/6 mesi di garanzia
    grazie ha chi ha avuto la pazienza di leggere tutto...e ancora grazie a chi mi dirà il suo parere!!

L'avatar di schwarzerkreuz Android VIP
    Dispositivo
    samsung gt i5800 - samsung gt i9000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 363 volte in 299 post
    Rimetti il firmware originale Samsung (altrimenti niente garanzia) e rimanda il telefono all'assistenza precisando i problemi riscontrati.
    Samsung Galaxy S2

Samsung Galaxy S
    [ROM][4.3.0] CyanogenMod 10.2 UFFICIALE

[GUIDA] SetCPU