Flash di JS3 (froyo 2.2.1) , che CSC ci si ritrova? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Flash di JS3 (froyo 2.2.1) , che CSC ci si ritrova?

Apro un nuiovo topic sperando che dal titolo sia chiaro il dubbio. Su samfirmware appare l ultimo FW JS3 di froyo 2.2.1. esistono due versioni, quella con pit.512 è in realta un unico file .tar QUINDI flashando con Odin non richiede ne pit ne repartition attiva, come da guida. Si flasha il file e basta. Il punto è che credo di aver capito ci si ritrovi un bel CSC XEN danese...come si fa quindi a fare in modo di avere il CSC ITV e relativo product code ITV ? ho letto da alcune parti dell uso del Multi CSC che però non ho capito se va flashato assieme al .tar UNICO di cui sopra, SENZA scompattarlo, lasciando che sia ODIN a identificare il CSC giusto all interno del file oppure ...oppure aiuto

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Allora oggi ho provato a flashare la JS3 con il CSC ITV della JP5 e il product code è........ XEU, senza possibilità di scelta
    Immagino che me lo sono trovato così perchè partivo dalla JPX che aveva appunto XEU come Product Code però ho seguito alla lettera le info sul thread di XDA. Boh!
    Non contento e per stare tranquillo ho riflashato una splendida Eclair JM8 e poi sono approdato ad una più certa JPY sempre con PC XEU
    Secondo me vale la regola del passaggio da Eclair con Repartition e PIT 512, come spesso leggo in vari forum, per avere un sistema pulito..

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    grazie carlo , ecco è proprio qui che io non capisco. Ora tu hai un cell XEU, 2.2.1. che va bene. il CSC ITV allora..a cosa serve? da quello che capisco a dare le impostazioni corrette locali (italiane nel caso ITV) . ma quello che non capisco se tu avessi due cellulari uguiali un con un XEU e un ocon ITV cosa cambierebbe? questo girando ovunque non l ho ancora capito a parte che uno è ufficiale europeo, l altro ufficiale olandese etc ect ...ma in sostanza? Modem e radio sono le stesse quindi?

Android Master
    Dispositivo
    Grazie!
    16
    Guarda, all'inizio ero un po' in paranoia anch'io per 'sta cosa del product code
    Poi però leggendo in giro ho capito che era un NON problema, sicuramente inferiore al cambio dell'IMEI (sì, mi è successo anche quello: 30 min. di puro panico )
    In realtà il product code serve più che altro a Kies per l'aggiornamento dato che gli XEU includono tutte le lingue e non hanno nessun problema con APN e rete 3G e quindi secondo me modem e radio sono uguali...

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    credo anch io sia cosi...guardavo la JS3 e la JPY.chi le ha scompattate si vede benissimo che radio e modem sono sempre JPY....mah.

Android Master
    Dispositivo
    Grazie!
    16
    Certo, perchè la JS3 è una localizzazione per i Paesi Bassi e limitrofi, come la JS2 lo è per l'est Europa

LinkBacks (?)