Consiglio Per Scelta Rom Cucinata | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Consiglio Per Scelta Rom Cucinata

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un bel consiglio.Sono un grosso estimatore della MIUI,finora ho trovato questa ROM la migliore per le mie esigenze,mi è piaciuta molto sia per grafica che per fluidità.Da qualche giorno sto provando un porting della MIUI v4.0(ICS) per Samsung Galaxy S I9000,ma devo constatare che la ROM non gira bene,ha diversi problemi tra tutti la presenza continua di diversi lag.Volevo chiedervi tra le ROM basate su ICS quale secondo voi è la migliore per fluidità ed estetica.Insomma,voi quale installereste?

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s GT I9000/Galaxy S III I9300/Galaxy s6 edge
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    Ringraziato 279 volte in 172 post
    Quote Originariamente inviato da valekurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,volevo chiedervi un bel consiglio.Sono un grosso estimatore della MIUI,finora ho trovato questa ROM la migliore per le mie esigenze,mi è piaciuta molto sia per grafica che per fluidità.Da qualche giorno sto provando un porting della MIUI v4.0(ICS) per Samsung Galaxy S I9000,ma devo constatare che la ROM non gira bene,ha diversi problemi tra tutti la presenza continua di diversi lag.Volevo chiedervi tra le ROM basate su ICS quale secondo voi è la migliore per fluidità ed estetica.Insomma,voi quale installereste?
    Ciao vale, bè se vuoi rimanere su miui e funzionante bene, io dato che mastico bene lo spagnolo, ho provato giorni fà questa [ASNET][MIUI][V4][ICS][i9000] The reborn - xda-developers che la versione principale è in inglese, ma ha il porting in spagnolo ed è molto reattiva e funziona bene, purtroppo per ora non c'è la versione ics in italiano, qui dicono che sono in attesa di qualche anima pia che la traduca in italiano: [ROM][MIUIv4][ICS][4.0.3][BETA10]drZMIUIv4-2.2.24[25/02/2012] - xda-developers che è poi il porting principale di miui ics. Che dirti per quanto riguarda ICS io stò usando e con molta soddisfazione questa qui: http://www.androidworld.it/forum/fir...d-25%5D-40898/ e ne sono molto, ma molto soddisfatto, poi chiaro dipende dai gusti, vedi tu

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    io sto provando il porting principale della MIUI che hai postato anche tu...e proprio non va...ora provo con la ASNET e vediamo in inglese come gira...la lingua non è un problema tu hai avuto particolari problemi oppure sei a conoscenza di qualche BUG?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    io sto provando il porting principale della MIUI che hai postato anche tu...e proprio non va...ora provo con la ASNET e vediamo in inglese come gira...la lingua non è un problema tu hai avuto particolari problemi oppure sei a conoscenza di qualche BUG?
    ciao, l'unico problema che è anche dichiarato, è la radio, ma anche questo è risaputo. Io quando l'ho usata, devo dire che funzionava bene, solo che sono io che con miui non ho un ottimo rapporto, chissà perchè non mi ha mai convinto, ma è solo un mio parere, se tu sei un fan provala e penso che rimarrai soddisfatto. Anche esteticamente Asnet la trovo meglio del porting principale

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    la sto flashando in questo momento...ti faccio sapere cosa ne penso

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    64
    la sto flashando in questo momento...ti faccio sapere cosa ne penso
    ok fammi sapere

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    dopo aver avuto qualke problemuccio dopo il flash,perchè la rom non partiva ma si impallava al boot...ho messo un pò alla prova questo lavoro.sembra esser fatta bene...ho installato un pò di apps...e anche aumentata un pò la frequenza di lavoro della cpu...la rom appare fluida e piacevole...almeno per il momento...anche se riscontro un problema che avevo avuto anche con il precedente porting miui...non riesco ad individuare la mia scheda sd da 8 gb...si è rotta o cosa?era una sd del mio nokia 5800 che fino alla settimana scorsa aveva funzionato...

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S (GT I-9000)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 103 volte in 87 post
    La cerchi nel posto giusto? /mnt/emmc/

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    13
    dunque...quello che vedo è questo....una partizione interna da circa 2 giga e un'altra da 5.63 gb...quando collegavo il mio galaxy s al pc con windows e abilitavo "l'esplorazione" mi vedeva due archivi rimovibili ai quali era possibile accedere tranquillamente...ora invece mi fa accedere solo a quello da 5.63...sono un pò confuso...